Autore |
Risposta |

Boss05
Ciao a tutti, Ho letto che un paio di iscritti hanno detto di avere le tabelle max-min di TORINO e/o provincia, e servirebbero moltissimo anche a me. Dove posso trovarle? Come fare per averle? Grazie, ciao a presto
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Comune di Roma - Zona censuaria VI Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera "
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
MESSAGGIO CANCELLATO DALL'UTENTE
|
|
|
|

gaetano59
Dopo varie prove tecniche di inserimento immagine... ci sono riuscito, aiutato dall'amico jema allego la tabella di alcuni comuni della provincia di Salerno, in ordine alfabetico. Inizio con questa, le altre a seguire, via via che le appronto. Salerno, comuni da Acerno a Baronissi Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Salerno, comuni da Battipaglia a Casaletto Spartano Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

Boss05
Grazie a jema per aver postato le tabelle (forse come risposta al mio post di richiesta, immagino ). Se così fosse oltre a ringraziarlo vorrei aggiungere che leggendo tutta la discussione ero riuscito anche io a trovare le tabelle di roma, salerno ecc ma a me in questo momento servivano quelle di Torino (visto che un paio di utenti hanno postato dicendo che le avrebbero caricate, ma non vi è traccia alcuna...acc)... Cmq grazie per il gran lavoro di raccolta che state facendo su questo forum
|
|
|
|

gaetano59
Salerno, comuni da Battipaglia a Casal Velino a Centola (1° zona c.) Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"Boss05" ha scritto: Grazie a jema per aver postato le tabelle (forse come risposta al mio post di richiesta, immagino ). Se così fosse oltre a ringraziarlo vorrei aggiungere che leggendo tutta la discussione ero riuscito anche io a trovare le tabelle di roma, salerno ecc ma a me in questo momento servivano quelle di Torino (visto che un paio di utenti hanno postato dicendo che le avrebbero caricate, ma non vi è traccia alcuna...acc)... Cmq grazie per il gran lavoro di raccolta che state facendo su questo forum  Spiacente Boss05, ho fatto qualche ricerca in rete senza successo: Ti consiglierei (a questo punto) di contattare il Collegio di Torino ed una volta recuperate, le puoi mettere a disposizione di tutti coloro che ne abbiano bisogno. Saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

gaetano59
Salerno, comuni da Centola (2° zona c.) a Felitto Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

gaetano59
"geoalfa" ha scritto: Salve, onde evitare di lavorare tutti sulla stessa provincia predisponendo il foglio excel o altro alternativo, vi comunico che sto riordinando i dati di: Bologna Ferrara Firenze Lecce Livornoo Macerata Padova Palermo Pistoia Ragusa Roma Salerno Siena Siracusa Torino Treviso Vicenza quindi se qualcuno ha i dati delle provincie mancanti, in qualsiasi formato, anche in fotocopia, purchè leggibile, farebbe cosa molto gradita se li invia a Ezio Milazzo o ad Antonio Cutrì che provvederanno a metterli in rete! tentiamo di completare nel più breve tempo possibile per avere un documento utile a tutti. Recepito... sospendo l'inserimento. saluti.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Grazie, Gaetano! anche perchè i documenti che ho recuperato di Salerno finore sono i meglio esposti ! complimenti ai redattori ed al Collegio che ha fatto un lavoro egregio! ora mi rimane l'opera più ardua.... rintracciare Tony !!! cordialità
|
|
|
|

Boss05
"geoalfa" ha scritto: qualcosa di Torino ho già trasformato in file excel e molto presto le farò mettere in rete, abbi solo pazienza, questa sera sono molto indaffarato...... a dopo! Beh che dire, vi ringrazio moltissimo per il lavoro di raccolta e massa a punto che state facendo, a nome mio e di tutti quelli che hanno bisogno di queste tabelle e via internet (dove tra un pò riesci a trovare pure la foto del creatore) non riescono a trovare. Attendo con pazienza e impazienza di mettere le mani su ste benedette tabelle!!  ciao
|
|
|
|