Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
... oggi per avere la ruralità è stato accatastato in categoria D10 ma l'annotazione in visura non è presente.
Buona sera a tutti, vi chiedo di avere pazienza e che qualcuno mi indirizzi sulla circolare che stabilisce come accatastare un fabbricato strumentale ad azienda agricola, è corretto che lo si possa fare solo in categoria d10 anche per quei fabbricati che prima si accatastavano in c6 (tipo una stalla)? Abbiate pazienza ma é da un pò che con faccio di queste variazioni catastali perciò nella mia ignoranza chiedo alla comunity se mi sia sfuggita qualche comunicazione dell'AdE pertinente all'argomento? Grazie Alchimissa
Fai l'istanza per la richiesta di ruralità compilando i modelli che sono presenti nel sito dell'agenzia delle entrate e allega la documentazione necessaria.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.