Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / C6 a servizio di azienda agricola da sempre, accat...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore C6 a servizio di azienda agricola da sempre, accatastato nel 2012 senza richiesta di ruralità, oggi

ALCHIMISSA

Iscritto il:
01 Dicembre 2012 alle ore 17:40

Messaggi:
34

Località

 0 -  0 - Inviato: 05 Agosto 2015 alle ore 20:33

... oggi per avere la ruralità è stato accatastato in categoria D10 ma l'annotazione in visura non è presente.

Buona sera a tutti, vi chiedo di avere pazienza e che qualcuno mi indirizzi sulla circolare che stabilisce come accatastare un fabbricato strumentale ad azienda agricola, è corretto che lo si possa fare solo in categoria d10 anche per quei fabbricati che prima si accatastavano in c6 (tipo una stalla)? Abbiate pazienza ma é da un pò che con faccio di queste variazioni catastali perciò nella mia ignoranza chiedo alla comunity se mi sia sfuggita qualche comunicazione dell'AdE pertinente all'argomento? Grazie Alchimissa

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

pinogeom

Iscritto il:
21 Settembre 2007

Messaggi:
76

Località
Agnone (IS)

 0 -  0 - Inviato: 11 Agosto 2015 alle ore 18:38

Fai l'istanza per la richiesta di ruralità compilando i modelli che sono presenti nel sito dell'agenzia delle entrate e allega la documentazione necessaria.

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/c...

Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie