Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Devo fare un Cambio di destinazione d'uso da C/1 a C2. il locale è composto da piano terra e piano interrato per una superficie lorda complessiva di circa 280 mq. E' possibele farlo o per i C/2 c'è una superficie massima da rispettare?
A me è appena capitato un caso simile su Torino. Mi hanno detto (ed approvato oggi) che dipende non solo dalla superficie ma anche dall'altezza dei locali. Esempio: se ho un locale anche solo di 250 mq. ma alto + di 3 mt. devo censirlo come cat. D mentre se il locale è più basso di 3 mt. posso censirlo in cat. C fino a 300 mq. circa. Te la riporto come me l'hanno spiegata. Spero di essere stato chiaro. Buon lavoro. :wink:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.