Forum
Argomento: Balcone su altra particella
|
Autore |
Risposta |

bebi
Ho trovato qui una discussione simile dove avevano costruito sotto il balcone fino a chiuderlo...
|
|
|
|

Pippocad
|
"bebi" ha scritto: Sì esatto un quadratino 2mx2m. Allora ti tocca fare una graffata.
|
|
|
|

Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"bebi" ha scritto: Vero, non ci sono fusioni, attualmente la ditta è la stessa c2 ed A4.Le due unità verranno vendute a due acquirenti differenti.Ho inviato il Docfa non ho avuto problemi con il balcone.Adesso il notaio mi ha fatto notare che ricade su parte della particella del C2(funge da solaio), presumo dovrei creare un nuovo subalterno con la particella del C2 categoria f5(non so se serve la riserva ma credo di sì).Purtroppo io non lo vedo come terrazzo ma balconata, sono quei locali nei centri storici di vecchia costruzione. La fusione dei mappali serve appunto come soluzione al problema posto giustamente dal notaio e che va risolto prima dell'atto. Fusione intesa come unione di due particelle in una, non di due unità immobiliari in una. Tutto per fare pulizia in atti, senza porzioni graffate.
|
|
|
|

bebi
Presumo in tempi passati abbiano allungato il balcone e chiuso sotto.
|
|
|
|

bebi
Si presumo di doverla graffare.
|
|
|
|

bebi
Gingrazio in anticipo per le risposte nel caso non lo facessi dopo
|
|
|
|

Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"bebi" ha scritto: Presumo in tempi passati abbiano allungato il balcone e chiuso sotto. Chi compra è tenuto a saperlo con certezza.
|
|
|
|

bebi
"Latemar" ha scritto: "bebi" ha scritto: Presumo in tempi passati abbiano allungato il balcone e chiuso sotto. Chi compra è tenuto a saperlo con certezza. Hai ragione ma ho trovato parecchi problemi perché erano diversi localiniuniti al catasto non era presente nulla, toponomastica sbagliata per giunta una grossa particella con svariati sub.Ma adesso ho finito solo 2 rettifiche, questa compresa
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|