|
Forum
| Autore |
Avviso di accertamento con incremento consistenza catastale dovuta a vano scala comune ( 2%) |

danielp
Buonpomeriggio, ho ricevuto un avviso di accertamento che mi ha incrementato la consistenza proposta di un 2% dovuto al vano scale condominiale. E' corretto secondo voi? Non mi era mai capitato prima. La consistenza proposta essendo di 3,25 vani era stata arrotondata a 3 vani, rispetto alla consistenza precedente dell'u.i. che era 3,5 vani, ma che avendo accorpato un cucinotto ad un soggiorno si è ridotta. Dovrei procedere con un ricorso o lascio perdere? Grazie in anticipo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

EALFIN
Ma hai voglia di perdere del tempo e denaro? Tanto prima o poi entrerà in vigore la superficie catastale quindi sarebbe un ricorso comunque perso anche in caso di vittoria. E poi ti hanno fatto i conteggi per la determinazione dell'aumento di consistenza? Strano. Ai miei clienti praticamente notificano la nuova consistenza e rendita senza dire un bel nulla.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|