Forum
Autore |
Autorimessa collettiva a BCNC |

ice1000
Buongiorno a tutti. Domanda veloce agli esperti. Ho un parcheggio ricadente all'interno della proprietā di in un centro commerciale. Il parcheggio č sviluppato su 2 livelli. Uno seminterrato ed uno rialzato a cielo. Attualmente il piano rialzato č censito come BCNC mentre il seminterrato come C/6 con rispettiva rendita. Vorrei portare quest'ultimo a BCNC in forza del fatto che č parte dello stesso stabile con le stesse caratteristiche. Dite che č possibile? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

John_Pippero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"ice1000" ha scritto: Buongiorno a tutti. Domanda veloce agli esperti. Ho un parcheggio ricadente all'interno della proprietā di in un centro commerciale. Il parcheggio č sviluppato su 2 livelli. Uno seminterrato ed uno rialzato a cielo. Attualmente il piano rialzato č censito come BCNC mentre il seminterrato come C/6 con rispettiva rendita. Vorrei portare quest'ultimo a BCNC in forza del fatto che č parte dello stesso stabile con le stesse caratteristiche. Dite che č possibile? Grazie Il Bene Comune non Censibile, abbreviato BCNC, come definito dalla Circolare n.2 del 1984, č una porzione di fabbricato che, per specifiche caratteristiche fisiche, non possiede autonoma capacitā reddituale ed č comune almeno a due unitā immobiliari urbane, in genere si tratta di: androne, scale, locale centrale termica, locale vasche ecc. Queste porzioni, non hanno planimetria catastale, ma vanno rappresentate nell'elaborato planimetrico ed individuate da riferimenti catastali, foglio particella e subalterno, con lindicazione di cosa si tratta ed a quali unitā imobiliari esclusive č comune. Il BCNC č registrato al censuario, ma, in visura catastale, questo non ha nč titolaritā nč classamento, ed č sprovvisto di rendita catastale. Secondo me č impossibile che un locale giā censito ad autorimessa abbia le caratteristiche per essere un bcnc. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|