Forum
Argomento: Aumenti per spedizioni docfa sul portalr Sister???
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"samsung" ha scritto: per visure gratuite intendono quelle che facciamo fino alla richiesta della stampa, quindi visure si ma limitate, talvolta sufficienti altre volte no. Bhe com'è sempre stato, ho più videate memorizzate che se dovevo pagarle tutte ero già in bancarotta...
|
|
|
|

MS4155
Buongiorno, vi confermo che visure ed estratti sono gratis...da sister: Parametri di ricerca impostati : Dal giorno 02/01/2025 al giorno 02/01/2025 Totale complessivo: 0,00 Euro Servizi fruitiNumero OperazioniElementi ContabiliTariffaTotale CONSULTAZIONE CATASTALE PER IMMOBILE IN FORMATO PDF 1 0 0,00 Euro 0,00 CONSULTAZIONE CATASTALE PER SOGGETTO IN FORMATO PDF 1 0 0,00 Euro 0,00 CONSULTAZIONE MAPPA / ESTRATTO ORIGINALE DI IMPIANTO 1 1 0,00 Euro 0,00
|
|
|
|

MS4155
Quindi se ho letto bene la circolare: TM 128 euro TF 156 euro TF+TM 226 euro Docfa 70 euro (non c'e' più esenzione per BCNC) Voltura 70 per ogni catasto o provincia oltre bollo 16 Confermate?
|
|
|
|

anonimo_leccese
"MS4155" ha scritto: Quindi se ho letto bene la circolare: TM 128 euro TF 156 euro TF+TM 226 euro Docfa 70 euro (non c'e' più esenzione per BCNC) Voltura 70 per ogni catasto o provincia oltre bollo 16 Confermate? Avranno fatto i conti,..che entrano più dai tipi e volture, che non dalle visure... P.S: Ma intendi compresi di Wegis i tipi.. ?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|