Forum
Autore |
attribuzione rendita |

pinc
Ciao a tutti ho un problema e non so risolverlo mi servirebbe un vostro parere. Ho una cantina che non è inscritta agli atti catastali, però ho un atto dove mi indica il numero di scheda e il protocollo ma al catasto non esiste nulla. Mi mi hanno detto che devo fare un docfa con causale ATTRIBUZIONE RENDITA. Il mio problema è questo cosa devo fare devo sopprimere la scheda anche se in catasto non esiste e costituire una nuova? Vi prego aiutatemi
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ale81
|
Se non esiste la planimetria non è detto che l'unità non sia in banca dati. Cioè: se facendo una visura ti esce il sub. con rispettiva rendita ti rimane da fare solo una variazione per presentazione planimetria mancante. buon lavoro
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
se esiste un atto notarile che cita una scheda, un protocollo, e se questo atto è stato volturato, mi sembra poco probabile che non esista nulla. cerca bene e fai cercare fra le pratiche sospese o da evadere. poi se questa pratica è fra quelle che si sono perse durante il viaggio di piacere fatto in albania qualche anno fà, giro di piacere per qualche alto dirigente o qualche politico squattrinato in cerca di quattrini (?), mbè, c'è sempre il rimedio. farai un docfa nuovo per inserimento di scheda sfuggita a censimento e farai anche il relativo nuovo classamento. cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|