Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve, unica ditta proprietario di 3 sub su tre livelli, ho necessità di dividere l'area esterna al piano terra (ad oggi bcnc con sub attribuito) in tre parti uguali attribuendole ciascuna ad ogni sub. Elaborato planimetrico già esistente.
Quale sarebbe la prassi corretta per non incorrere in errori?
Frazionamento e fusione con soppressione delle tre unità immobiliari e del bcnc. Costituzione delle unità immobiliari con annessa corte esclusiva derivata dal bcnc. Contestuale aggiornamento dell' elaborato planimetrico.
Grazie Manero della pronta risposta, per quanto riguarda le corti esclusive scaturenti dal frazionamento, per associarle ai singoli sub bisogna graffarle ad essi? inoltre le attuali planimetrie catastali andranno ricaricate a sistema visto che i precedenti sub sono andati soppressi?
p.s. la causale corretta da indicare è Fraz e Fus?
Se il lotto è costituito da unica particella con fraz e fus sopprimi 4 sub e ne costituisci 3 nuovi comprendente ciascuno abitazione e corte esclusiva derivante da porzione del soppresso bcnc.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.