Forum
Autore |
Attivazione per invio telematico |

Selvatico
Credo ci sia qualche problema nelle istruzioni che mi sono state fornite.. Dopo aver composto il numero 065etc.. con pass e user trovate nella busta B digito sisternew.finanze.it .. peccato che non mi connetta a nulla :( Non è che il link è un altro ? Ho visto che le istruzioni sono vecchiotte.. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

georocchi
salve io la prima attivazione l'ho fatta direttamente in catasto (Firenze nel mio caso) con un tecnico dell'agenzia, anche perchè da quel che ho capito ci vuole una connessione analogica tipo 56K, mentre solo successivamente è possibile inviare le pratiche anche tramite ADSL; cmq per firenze il sito da colllegarsi è Sister il link lo poui trovare sul sito dell'AdT nella home sulla sinistra. saluti georocchi
|
|
|
|

Selvatico
Si, del fatto del modem 56k sono stato informato.. difatti mi sono munito di portatile con modem , cavetto , abitazione altrui visto che non sono servito dall'analogico.. Per il momento sono a piedi, sister.agenziaterritorio.it non me lo carica :x Ed in catasto non hanno i 56k..
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|