Forum
Autore |
aree urbane |

ANTOMICHE
servono le planimetrie per le aree urbane? il termine di validità entro il quale presentare planimetrie dopo il tipo mappale è ancora 6 mesi?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
1) l'area urbana la rappresenti con l'elaborato planimetrico; 2) la stessa non paga il "tardivo", previsto dopo i 30 giorni, perché non ha reddito. ciao
|
|
|
|

ANTOMICHE
grazie. nel discorso del tipo mappale non mi sono spiegata bene scusa... ci riprovo: ho presentato e ritirato un tipo mappale x un fabbricato che in mappa era rappresentato + grande di quello che effettivamente è. quindi ho in mappa il fabbbricato corretto e l'area rimasta diventerà un'area urbana. siccome nel fabbricato sono in corso lavori ma non sono finiti, pensavo di poter presentare le nuove planimetrie a fine lavori. leggendo la circolare 3 del 11.04.2006 avevo capito che cmq la validità della mappa resta 6 mesi, apparte presentare la planimetrie ovviamente entro 30 giorni dalla fine lavori.
|
|
|
|

iviarco
|
noto da come declinate gli aggettivi che vi riguardano, che sono sempre più presenti (e desiderose di sano confronto professionale) donne nella nostra bistrattata categoria ... ne ho piacere non ho sottomano la circ. 3/2006, ma i 6 mesi non sono quelli dell'estratto, che avrai già utilizzato per il T.M.? perciò la mappa sta a posto. il docfa lo farai a opere finite mettendo in relazione una data che sia minore dei 30 gg.... l'area esterna non la metterei in area urbana, che è una qualità peculiare (confronta altri post sull'argomento), ma magari come cortile comune (es. marciapiede o similare).
|
|
|
|

ANTOMICHE
il tipo mappale è stato approvato il 17.01.07, ma i lavori alla casa non sono ancora ultimati completamente quindi aspetto e presento tutto a fine lavori. ne ho parlato anche con un tecnico in catasto dice che va bene.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|