Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
sto facendo il primo accatastamento di due villette, ognuna con proprio subalterno. Tuttavia le villete hanno un ingresso carrabile comune ed una rampa di accesso ai rispettivi garage comune. Il quesito è come si deve considerara il cancello di ingresso e la relativa rampa di accesso? se bene comune non censibile in che modo possono inserirla in ognuna delle due pratiche?
Suppongo che al momento tutte le villette siano intestate ad unica ditta di due sub - Comunque devi redarre un elaborato planimetrico in cui inserisci i 4 sub degl'immobili, suppongo in quanto caso tipico di un garage ed abitazione, quindi sub 1 e 2 per una villetta ed 3 e 4 per l'altra, e l'ingresso in comune sino alle rampe sub 5 b.c.n.c. da riportare solo nell'E.P. non nelle singole planimetrie con reddito. Una cosa non m'è chiara scrivi : ed una rampa di accesso ai rispettivi garage comune. O dell'una o l'altra, se parli di rispettivi garage non possono essere in comune, ogni garage avrà la sua bella rampa di pertinenza esclusiva come spazio scoperto -
Spero d'essere stato chiaro -Se vi sono altre dettagli non precisati dillo...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.