Forum
Autore |
AREA URBANA PLANIMETRIA MANCANTE |

luchino
Luca
|
Buonasera, devo eseguire un docfa per causale planimetria mancante. Trattasi di un'area urbana smarrita dall'ufficio del Territorio. Eseguendo il docfa, mi dice categoria non ammessa per la causale ''VRP'' !! Qualcuno sa come risolvere. Grazie. LS
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geomarino
Per le AREE URBANE (appartenente alle categorie F) non si inserisce "planimetria" ma solo elaborato planimetrico. Di conseguenza eviterei di usare la causale "planimetria mancante" e procederei con l'inserimento del solo elaborato planimetrico (mancante).
|
|
|
|

luchino
Luca
|
Negli anni 80 le aree urbane venivano rappresentate in planimetria e non con EP come adesso. Nel caso mio essendo del 1982 è censita come F1 e rappresentata in planimetria catastale ma purtroppo smarrita dall'ufficio. Per procedere con un EP dovrei sopprimerla cambiare sub e importala con un nuovo sub. Ho forti dubbi. Saluti. LS
|
|
|
|

CESKO
|
"luchino" ha scritto: Negli anni 80 le aree urbane venivano rappresentate in planimetria e non con EP come adesso. Nel caso mio essendo del 1982 è censita come F1 e rappresentata in planimetria catastale ma purtroppo smarrita dall'ufficio. Per procedere con un EP dovrei sopprimerla cambiare sub e importala con un nuovo sub. Ho forti dubbi. Saluti. LS E' vero quello che dici.... negli anni 80 - 90 era così! ma oggi funziona diversamente, quindi devi attenerti alle regole o meglio alla normativa vigente. Non complicarti la vita, perchè la procedura da seguire è molto semplice, non va soppresso il sub. esistente, ma soltanto variato inserendo l'EP comprendente l'area urbana che stai trattando oltre ad altre eventuali U.I. e/o parti comuni. La causale che devi utilizzare è: "INSERIMENTO ELABORATO PLANIMETRICO" spiegando o meglio relazionando il tutto nel quadro "D" del Docfa. Saluti
|
|
|
|

luchino
Luca
|
Si grazie infatti lo caricato con sub solo in variazione. Saluti LS
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|