Forum
Autore |
AREA URBANA ED ELENCO SUB |

robyd83
Roby
Buongiorno a tutti!! sono mooolto perplessa ..ed ora vi spiego perchè. Ho presentato due diversi docfa per la creazione di aree urbane. Ho predisposto i relativi docfa SENZA elenco subalterni in quanto ho una sola unità!! Un docfa mi è stato approvato senza problemi..il secondo mi viene respinto in quanto mi dicono che ci va l'elenco sub!!e allora perchè l'altro (CHE ERA UGUALE) mi è stato approvato senza elenco sub????mistero!! Comunque vi chiedo questo..si deve fare si o no sto benedetto elenco sub?? e cosa inserisco nell'elenco sub se subalterni non ne ho?? devo creare un sub1? Grazie a tutti!! Buon lavoro
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Berry
Ciao, nella costituzione dell'area urbana, va predisposto l'elaborato planimetrico che identifichi l'area urbana. Quando è presente l'elaorato planimetrico, va sempre compilato l'elenco subalterni (nel tuo caso - penso - basterà fare AGGIORNA). Trovo invece strano che ti abbiano approvato il primo docfa. Saluti.
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve robyd83 Berry ti ha risposto ma non completamente e per farlo bisogna capire alcune cose, le due aree urbane sono identifcate con due numeri ben distinti dei terreni?? oppure sono identificate solo al catasto fabbricati?? 1-Se sono identificate anche ai terreni con numero proprio, allora quando fai l'elenco subalterni non devi mettere nessun sub. 2-Se sono identificate solo al catasto urbano e solo su elaborato planimetrico, allora nell'elenco subalterni devi mettere i sub. Saluti cordiali
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|