|
Forum
| Autore |
Area Urbana e Bcnc Variazione |

mikymiky
mikymiky
Buona sera a Tutti sono nuovo del Forum. Avrei un quesito da porvi. Ho frazionato un Ente Urbano e questo frazionamento ha intaccato un'area urbana e un BCNC. In quanto questo Ente Urbano subalternato all'urbano..presenta il fabbricato con vari sub e con un area limitrofa BCNC e la restante area come Area Urbana. Con Frazionamento ho variato l'intero e creato un nuovo Numero che ho passato Area Urbana con Docfa in Nuoa Costruzione. Ora dovrei Variare sia il BCNC che l'area Urbana esistente intaccata in parte dal nuovo Frazionamento. Il BCNC pensavo di fare un Docfa con causale : Ridentificazione di BCNC sopprimendo e costituendo un nuovo sub. ed aggiornando l'intero E.P. mentre sono in difficolta con l'area urbana a livello di Causale cosa mettere. Pensavo ad Altre: Esatta rappresentazione grafica ma mi varia di -2,00 mq la superficie esistente..posso fare originale soppressa con la nuova superficie?..non saprei. Dubbi. Avete consigli?. GRAZIE! miky
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

EALFIN
Devi fare in Docfa di variazione con causale "riduzione di B.C.N.C." , il tutto con riferimento alla corte ridotta a seguito del frazionamento. Devi fare un altro Docfa nuova costruzione per unità afferenti con causale "stralcio di area urbana da B.C.N.C." In Geolive ci sono già stati altri casi simili trattati. Fai una ricerca e trovi maggiori dettagli.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mikymiky
mikymiky
Grazie mille!. verifico. Mi rimane cmq il problema della Area urbana esistente Variata, in quanto quella frazionata l'ho gia presentata in Nuova costruzione. pensavo di fare un docfa con "Frazionamento e Fusione e sopprimere vecchia Area Urbana-BCNC- e Area urbana Nuova costituendo nuovi Sub e aggiornando in un colpo solo l'EP. però sto valutando. Comunque grazie ancora della risposta. miky
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|