Forum
Autore |
AREA SCOPERTA IN MAGAZZINO C2 |

silvia91
Buongiorno a tutti, devo presentare un DOCFA con oggetto un magazzino classe C2 che ha in adiacenza una porzione di piazzale scoperto di pertinenza esclusiva. Per tutto il magazzino utilizzerò il poligono A1 (come da circolare 4/2009), però per l'area scoperta posso usare il poligono tipo F (aree scoperte o assimilabili)? [size= 12px] [/size] Ringrazio in anticipo per le risposte!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"silvia91" ha scritto: Buongiorno a tutti, devo presentare un DOCFA con oggetto un magazzino classe C2 che ha in adiacenza una porzione di piazzale scoperto di pertinenza esclusiva. Per tutto il magazzino utilizzerò il poligono A1 (come da circolare 4/2009), però per l'area scoperta posso usare il poligono tipo F (aree scoperte o assimilabili)?[size= 12px] [/size] Ringrazio in anticipo per le risposte! SI va bene il Poligono "F"! Ma trattasi di nuova costruzione e/o variazione? Saluti
|
|
|
|

silvia91
Grazie per la risposta! E' una variazione che riguarda l'inserimento di una nuova apertura sul prospetto principale, anche se non cambia la rendita mi è stato chiesto di regolarizzare in previsione della vendita dell'immobile.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|