devo presentare un DOCFA con oggetto un magazzino classe C2 che ha in adiacenza una porzione di piazzale scoperto di pertinenza esclusiva. Per tutto il magazzino utilizzerò il poligono A1 (come da circolare 4/2009), però per l'area scoperta posso usare il poligono tipo F (aree scoperte o assimilabili)?[size= 12px] [/size]
devo presentare un DOCFA con oggetto un magazzino classe C2 che ha in adiacenza una porzione di piazzale scoperto di pertinenza esclusiva. Per tutto il magazzino utilizzerò il poligono A1 (come da circolare 4/2009), però per l'area scoperta posso usare il poligono tipo F (aree scoperte o assimilabili)?[size= 12px] [/size]
E' una variazione che riguarda l'inserimento di una nuova apertura sul prospetto principale, anche se non cambia la rendita mi è stato chiesto di regolarizzare in previsione della vendita dell'immobile.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.