Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno. ho redatto una pratica di costruzione di una recinzione composta da paletti e rete che ha perimetrato oltre all'attuale area cortiliva una nuova area di terreno coltivato sempre della stessa proprietà. Siccome per le recinzioni ora bisogna richiedere l'agibilita', ho visto che nei quesiti viene richiesto se ci sono variazioni catastali. La mia domanda è :
devo fare un T.M. e rifare poi il docfa per aggiornare scheda con area cortiliva corretta o si può evitare?
L.R. 15 del 30/07/2013 Emilia Romagna. Art.13-scia- lettera L e art 23 comma 1 per agibilità.
Modello 6 CCEA pag.9 punto 13.
Al di là se necessita o no agibilità per recinzione a seconda della regione, secondo voi serve un pregeo e successivo docfa? io credo di si, ma se qlc mi sa aiutare.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.