Autore |
Risposta |

EALFIN
Sembra che detto applicativo funzioni solo sulla versione Full e non sull'LT per cui non può essere utilizzata da tutti (me compreso).
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

EALFIN
Posseggo anche diverse licenze di Cad più evoluti di un LT ed a costi accessibili. Forse tra uno di questi vi è quello compatibile. Farò sapere.
|
|
|
|

naruto
Prima di tutto grazie per questo applicativo di cui uso la versione del 2002 Ho caricato il nuovo applicativo su Autocad2017 solo che ho i seguenti probemi: Le icone mi sono comparse eseuendo il comando "carmenu" perchè con la procedura non comparivano le icone non hanno l'immagine e sono tutte nuvolette con il punto interrogativo interno Se clicco sul comado "Cartiglio" mi da il seguente errore Error: tipo di argomento errato: stringp nil Ancora grazie Saluti
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

naruto
Scua ancora il disturbo ma adesso sono riuscito a caricare i comandi con le icone associate Però non riesco ad inserire i cartigli, e altri comandi infatti se clicco sul comando mi da il seguente errore: Comando: cartiglio Error: tipo di argomento errato: stringp nil Comando: sup_uti_ab Comando sconosciuto "SUP_UTI_AB". Premere F1 per la Guida. Comando: sup_uti_c Comando sconosciuto "SUP_UTI_C". Premere F1 per la Guida. Comando: sup_ep Comando sconosciuto "SUP_EP". Premere F1 per la Guida. Ancora grazie della collaborazione
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

naruto
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

naruto
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

naruto
Sempre io che scoccio!!! volevo chiedere come riesco a trasformare le planimetrie in dxf come nella vecchia versione per poi caricarle in docfa? oppure questa opzione è stata abbandonata Ancora grazie della pazienza e collaborazione Saluti
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

naruto
Il grande Laudani ha aggiornato l'applicativo aggiungendo il comanda che crea le planimetrie in dxf per poi caricarle direttamente nel docfa Un immenso grazie per il regalo e per l'impegno messo per tutti noi GRAZIE
|
|
|
|