Autore |
Risposta |

laudani
Gionata, ciao L'applicativo funziona solo con AutoCAD full. Mi dispiace! Un cordiale saluto.
|
|
|
|

GeoMatrix
|
"francescox" ha scritto: Ho installato l'applicativo per docfa segnalatoci da eziomil. Non riesco a farlo girare con Autocad 2000 LT. Sto sbagliando qualcosa nell'installazione o non sono compatibili? Grazie, Francesco Buongiorno a tutti, in merito all'applicativo citato è possibile avere l'indirizzo esatto per scaricarlo? Vorrei provarlo perchè io lavoro ancora con lo scanner!!!! Magari lo troverei utile per presentare dei lavori degni di nota infatti non sono soddisfatto della qualità delle mie scansioni......e dei poligoni realizzati con il cad integrato di DOCFA. Grazie di cuore e non finirò mai di lodare questo meraviglioso sito Magari l'applicativo in questione riuscirà a risolvermi tanti problemini noiosi di Docfa, come d'altronde in Pregeo me li hanno risolti i programmoni Vigeo, Estratto e Fiduciali (come sono felice di averli scaricati).
|
|
|
|

ambrosi_gianluca
|
"laudani" ha scritto: Gionata, ciao L'applicativo funziona solo con AutoCAD full. Mi dispiace! Un cordiale saluto. Sono due o più anni che uso il tuo applicativo e mi domandavo se funziona anche con versioni successive a Autocad2000. Complimenti per il software :idea: PS: hai notato che i poligoni disegnati nelle planimetrie A3 una volta importati in docfa subiscono uno spostamento di circa 30 CM? hai per caso risolto questo problema con una patch che mi sono perso? Ciao e ancora complimenti
|
|
|
|

furina
|
Scusate, ma l'applicativo di cui parlate, qual'è e dove si scarica ? Grazie. Ciao.
|
|
|
|

laudani
PS: hai notato che i poligoni disegnati nelle planimetrie A3 una volta importati in docfa subiscono uno spostamento di circa 30 CM? hai per caso risolto questo problema con una patch che mi sono perso? Perchè non lo hai detto due anni fa? :?: Qualsiasi miglioramento proponete cercherò di farlo. (TANTO NON VI COSTA NULLA) Un cordiale saluto. :wink:
|
|
|
|

GeoMatrix
|
"laudani" ha scritto: PS: hai notato che i poligoni disegnati nelle planimetrie A3 una volta importati in docfa subiscono uno spostamento di circa 30 CM? hai per caso risolto questo problema con una patch che mi sono perso? Perchè non lo hai detto due anni fa? :?: Qualsiasi miglioramento proponete cercherò di farlo. (TANTO NON VI COSTA NULLA) Un cordiale saluto. :wink: Egregio collega, a quanto ho capito l'autore dell'applicativo sei tu, potresti molto gentilmente delucidarci su di esso? Ad esempio dopo lo posso trovare? Così lo potrò testare anch'io su autocad 2004 (full) e ti prometto che non aspetterò due anni a risponderti!!!!! grazie mille e buon lavoro P.S.= hai per caso anche realizzato un aiuto in linea del programma, in modo tale da non "stressarti" per i passaggi da effettuare?
|
|
|
|

ambrosi_gianluca
|
"laudani" ha scritto: PS: hai notato che i poligoni disegnati nelle planimetrie A3 una volta importati in docfa subiscono uno spostamento di circa 30 CM? hai per caso risolto questo problema con una patch che mi sono perso? Perchè non lo hai detto due anni fa? :?: Qualsiasi miglioramento proponete cercherò di farlo. (TANTO NON VI COSTA NULLA) Un cordiale saluto. :wink: Lamentarmi di un buon applicativo gratis mi sembrava un pò da rompipalle, ma se adesso mi dici così non ti preoccupare che appena noto qualcosa te lo farò notare! Ciao e ancora grazie dell'applicativo :lol:
|
|
|
|

laudani
[size=18] Gionata[/size], ciao Puoi trovarlo nel Download di www.pregeo.it sotto la sessione CAD si chiama DOCFA.VLX. Su DOCFA.ZIP ci sono anche le istruzioni d'uso e soprattutto di istallazione per qualsiasi AutoCAD full (è manuale). Cordiali saluti. :wink:
|
|
|
|

francescox
|
"laudani" ha scritto: [size=18]Gionata[/size], ciao Puoi trovarlo nel Download di www.pregeo.it sotto la sessione CAD si chiama DOCFA.VLX. Su DOCFA.ZIP ci sono anche le istruzioni d'uso e soprattutto di istallazione per qualsiasi AutoCAD full (è manuale). Cordiali saluti. :wink: Posso sperare di poterlo usare un giorno anch'io con acad 2000Lt o con Intellicad?
|
|
|
|

laudani
"francescox" ha scritto: Posso sperare di poterlo usare un giorno anch'io con acad 2000Lt o con Intellicad? Attualmente lo uso solo [size=18] io[/size] in AutoCAD LT perchè è sorgente. Ed in ogni caso bisogna apportare alcune modifiche per rendere compatibile l'applicativo con i relativi software. Forse un giorno sarà possibile, chi sà, bisogna sperare. Un cordiale saluto. :wink:
|
|
|
|

francescox
|
"laudani" ha scritto: "francescox" ha scritto: Posso sperare di poterlo usare un giorno anch'io con acad 2000Lt o con Intellicad? Attualmente lo uso solo [size=18] io[/size] in AutoCAD LT perchè è sorgente. Ed in ogni caso bisogna apportare alcune modifiche per rendere compatibile l'applicativo con i relativi software. Forse un giorno sarà possibile, chi sà, bisogna sperare. Un cordiale saluto. :wink: ...spiritoso...!
|
|
|
|

ambrosi_gianluca
|
Per Laudani Purtroppo il tempo passa e i computer se ne vanno così adesso ho per le mani windows8.1 con autocad2010 ...il problema è che non riesco ad istallare l'applicativo DocFa!!! Se è possibile, potresti indicarmi come istallarlo anche con questa combinazione Sistema operativo/Cad? Grazie della disponibilità
|
|
|
|

salvo71
Laudani, vista la tua disponibilità di pregherei di fare uno sforzo per rendere compatibile l'applicatico Docfa con altri CAD. Non tutti si possono permettere AUTOCAD full con licenza di questi tempi. Cordiali saluti.
|
|
|
|