Forum
Autore |
appartamento con soppalco |

marmas
Buongiorno ragazzi, devo accatastare un appartamento (già in atti) che ha ricavato un soppalco (uso ripostiglio) in una zona della casa, come mi devo comportare: 1) variazione o soppressione e costituzione di un nuovo sub? 2) quale causale? ampliamento in verticale+diversa distruzione+ristrutturazione? 3) il poligono da inserire per il soppalco è il B (vani accessori indiretti)? grazie dell'aiuto p.s.: i lavori sono stati regolarmente denunciati con DIA, bisogna dichiararlo nella relazione?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

palmitekno
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|

marmas
non per creare polemiche.... ma tu sei prepararato su tutto la "CASISTICA" degli accatastamenti?? è la prima volta che mi capita un soppalco.... se non ti va di rispondere non perdere tempo.....nello scrivere...
|
|
|
|

palmitekno
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|

marmas
cercavo conferme sulle "frase da indicare nella relazione" per indicare che i lavori sono stati svolti a seguito di DIA.. sul T.U......non rispondo..... torniamo al docfa....che è meglio.... allora mettiamola così: per il mio caso, va bene indicare: 1) variazione sub; 2) ampliamento in verticale+diversa distruzione+ristrutturazione; 3) il poligono da inserire per il soppalco è il B (vani accessori indiretti). grazie del riscontro.
|
|
|
|

Spike
Ne ho consegnato uno identico la settimana scorsa a Ferrara: variazione per diversa distribuzione degli spazi interni, quindi senza soppressione del sub. per ampliamento - soppalco con poligono di tipo "A", non b...riportato i soppalchi nella stessa scheda dell'appartamento con la dicitura Piano Soppalco. CIAO!
|
|
|
|

marmas
grazie Spike ha messo il poligono A perchè è una camera a servizio dell'appartamento? a me sono ripostigli alti 1.80...perciò indicherei B... che mi dici?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|