Salve, secondo voi è possibile annullare un cambio di destinazione d'uso mai avvenuto realmente, nel 2002 da A/7 ad A/10, senza titolo edilizio, come da visura storica dell'immobile. Il mio obiettivo sarebbe evitare di effettuare un'altro cdu per ripristinare la situazione precedente e quindi evitare che poi in visura venga descritto quest'ultima variazione.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.