Forum
Autore |
Annotazioni visura |

zenith
|
Ho presentato un docfa per via telematica di divisione di un sub in altri 2. il docfa è stato approvato, e ho fatto poi le relative visure dei subalterni e in uno di questi tra le Annotazioni trovo scritto classamento e/o rendita rettificati con procedura di classamento automatico (D.M. 701/94). Infatti io avevo proposto 6 vani, in visura me ne trovo 6,5....però io non ho fatto il classamento automatico nel docfa. Che è successo secondo voi?? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pimpi
|
Il tecnico catastale in fase di approvazione della pratica ha ritenuto opportuno modificarti la rendita, quindi ha approvato la tua pratica e poi ha rettificato la rendita, se tu guardi la tua ricevuta probabilmente troverai la rendita che hai proposto e che poi è stat rettificata
|
|
|
|

zenith
|
infatti nella ricevuta sono segnati i miei 6 vani! e non 6,5 come in visura dove sta scritto ... :cry: revisione nel classamento nel riquadro DATI DERIVANTI DA
|
|
|
|

Mauree
per non aprire un altro topic continuo questo ho un dubbio su alcune annotazioni che trovo in visura.. 1) di immobile: rendita presunta attribuita ai sensi dell'art. 19, comma 10, del dl 78/2010 in questo caso devo procedere con un docfa per produrre la planimetria mancante? 2) classamento e rendita non rettificati entro dodici mesi dalla data di iscrizione in atti della dichiarazione (D.M. 701/94) in questo caso l'aggiornamento non è piu possibile? grazie anticipatamente
|
|
|
|

bioffa69
|
dai un'occhiata alla circolare 7/2011 Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|