Buonasera,
premesso che l'acronimo chiedevo spiegazioni in merito al mio caso specifico, se a qualcuno era mai capitato...
il mio bene che č un negozio al PT, dal 2014 risulta congelato sia per la situazione degli intestati che per i dati identificativi... mi spiego meglio...
per gli intestati non risultano aggiornati i nominativi ad oggi ma, atti alla mano, con un'istanza all'agenzia delle entrate, posso aggiornare questa situazione senza problemi.
il problema serio mi si pone per i dati identificativi, ovvero, successivamenrte a questa variazione d'ufficio per G.A.F. il bene da c1 con tanto di rendita, classe e consistenza č diventato bene comune non censibile, e agli atti non risulta la planimetria...nemmeno quella originaria.
fortunatamente la cliente ha la vecchia planimetria in cui risulta il negozio del PT e una porzione al PS1. con accesso esterno, destinata a magazzino, MAI ESISTITA NEANCHE A LIVELLO URBANISTICO.
poichč al PS1 sono effettivamente presenti dei magazzini con planimetrie corrette, sicuramente l'incoerenza potrebbe proprio essere questa.
ORA, avendo presentato una SCIA devo riaccatastare la variazione di progetto, ma come mi devo comportare??
Procedo ad un DOCFA per ristrutturazione, sopprimo il BCNC e creo un subalterno dedicato??
per procedere correttamente prima non dovrebbero scongelarmi i dati identificativi esistenti al 2014????
Chiedo se vi č mai capitata una cosa simile.
Grazie in anticipoa chiunque sappia darmi qualche info.