|
Forum
| Autore |
amplimento su porz uiu |

medeg
salve a tutti, mi trovo in questa situazione: debbo catastare un immobile ricadente su tre particelle con ditta diversa, di cui due gia censite con rendita presunta dall'AT, terza porzione mai catastata. ho redatto TM e mi ritrovo 3 particelle. il dubbio è questo: devo fare per le particelle censite 2 docfa come Variazione con causale porz uiu ed un docfa come nuova costruzione (unità afferenti- altro, porzione uiu) per la particella non censiita, o cosa?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

gianni04
scusa tanto, ma ..... che vor dì ???? non sai chiedere un consiglio in lingua ..... possibilmente in Italiano?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

medeg
se non hai voglia di rispondere, leggi e bastai, nessuno ti autorizza ad offendere o criticare.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Colgo l'occasione per ricordare all'amico medeg che, ad offendere, in primo luogo: è proprio lui stesso! - offende tutti, scrivendo messaggi illeggibili - in particolare ricordo che il sito è nato e cresciuto per aiutare chi si trova momentaneamente in difficoltà - offende tutti, perchè fino a prova contraria, egli è ospite, come lo siamo tutti, e proprio in veste di tale veste, si deve comportare come se fosse in casa d'altri - offende tutti,per il modo come ha risposto! - in funzione di ciò, quindi, fino a che non chiede scusa, non merita altra considerazione.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

medeg
non è la stessa pratica. ho avuto a che fare con due situazioni simili. con la precedente avevo problemi con l'intestazione e con la procedura che adottavo (ho male interpretato la circ.15232). adesso il dubbio nasce dal fatto che due delle tre porzioni sono state gia censite ed attribuita rendita presunta dal catasto. qual'è la prassi corretta?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

medeg
non credo d'aver parlato lingua diversa dall'italiano. se mi sono "espresso male", si puo anche chiedere un chiarimento, senza dover criticare o giudicare se parlo o non parlo la lingua italiana. non credo sia cortese rispondere a chi chiede aiuto: che non sa parlare italiano. penso poi di non avere offeso gli altri ospisti del sito, mi sono limitato a dare risposta a chi mi offendeva e non ho continuato ad offendere. se per voi sentirsi dire " ....non sai chiedere un consiglio in lingua ..... possibilmente in Italiano?....." è una risposta cortese tra amici ed invece ".....se non hai voglia di rispondere, leggi e bastai, nessuno ti autorizza ad offendere o criticare..." è offensivo, allora sono io che non capisco più gli italiani, ma non l'italiano.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|