Forum
Autore |
Ampliamento: veranda |

franosa
Vi sottopongo il mio problema: Realizzazione di una veranda su di una terrazza, collegata ad appartamento, che già rientra nella sagoma del fabbricato. Come mi comporto? Ditemi se sbaglio: - Niente T.M. - Docfa di variazione del subalterno dell'appartamento - Posso riutilizzare il vecchio subalterno (???) - Nuova planimetria - Non presento elaborato planimetrico Aspetto conferma o consigli... Grazie. :wink: Buon lavoro a tutti. Francesco
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Trevisan
Niente Tipo Mappale. Do.C.Fa. in ampliamento, in relazione scrivi che l'ampliamento ricade nella sagoma del fabbricato e che quindi il T.M. necessita. Trattandosi di ampliamento sopprimi il vecchio sub. e ne costituisci uno nuovo. Per l'E.P. in questi casi dipende un po' dalle varie agenzie, io ne ho presentati anche senza fare l'aggiornamento, so però in alcune Agenzie (forse anche correttamente) lo richiedono. Ciao!
|
|
|
|

franosa
Ti ringrazio! Però in teoria la costituzione di un nuovo sub. mi costringe ad eseguire l'E.P. ed a fare l'elenco subalterni, cosa che per la palazzina su cui sto operando diventerà molto complicata... :(
|
|
|
|

Trevisan
Non dirmi a me che ho un problema simile in una palazzina di 7 piani senza E.P. nella quale creo un B.C.C., con questa legge sulla privacy sto vedendo come fare ad uscirne per individuare almeno la posizione dei sub. ubicati sul piano interessato. Ciao!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|