Forum
Autore |
Ampliamento ex-rurali |

gigigeom
Ho una abitazione ex-rurale che è stata oggetto di ampliamento per ricavare l'abitazione del figlio, inoltre nel lotto ci sono 2 depositi di vecchia data ma mai inseriti e quindi censiti. Ora il progetto prevede di ristrutturare l'intero complesso (vecchia abitazione ampliata e i depositi staccati), ma per motivi di agibilità (si sposa il figlio) devo censire la nuova abitazione e le altre le faccio in F/3. Detto questo ho un dubbio, come tratto l'abitazione del figlio che è una nuova costruzione comprendente una porzione del vecchio f.r.? Nella "tipologia del documento" del mod. D devo dichiarare fabbr. ex-rurale art. 2 comma 36-37 del dl 262/06 oppure ordinaria? E quando accatasterò anche l'abitazione dei genitori e i depositi? Spero di essere stato chiaro, in pratica vorrei capire in quali casi si usano documenti ordinari, o art. 1 comma 336 L. 311/04 o fabbr. ex-rurale art. 2 comma 36-37 del dl 262/06 ....... Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gigigeom
Nessuno mi dice niente ......... :cry:
|
|
|
|

gianco78
un mio caso di questi giorni prevedeva l'ampliamento di un ex fabbricato rurale e l'iscrizione al C.F. di altri locali accessori al f.r. mai dichiarati, il tutto come un'unica unità immobiliare, nella mia adt lo hanno considerato come fabbr. ex-rurale art. 2 comma 36-37 del dl 262/06... :wink:
|
|
|
|

gigigeom
"gianco78" ha scritto: un mio caso di questi giorni prevedeva l'ampliamento di un ex fabbricato rurale e l'iscrizione al C.F. di altri locali accessori al f.r. mai dichiarati, il tutto come un'unica unità immobiliare, nella mia adt lo hanno considerato come fabbr. ex-rurale art. 2 comma 36-37 del dl 262/06... :wink: Grazie gianco :wink: Qualcuno è in grado di dirmi la differenza delle varie tipologie? In particolare quando si usano le 4 opzioni.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|