Forum
Autore |
AMPLIAMENTO E NUOVA TETTOIA |

GEO_29
|
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un parere visto che è la prima volta che mi capitano cosi tante casistiche insieme. Vi espongo il tutto partendo dal principio:l'immobile è su un terreno diviso in 3 particelle. E' stato presentato tempo fa un PDC per dei lavori "SOPRAELEVAZIONE CON AMPLIAMENTO E REALIZZAZIONE TETTOIA". Ora dopo aver fatto il tipo mappale in cui abbiamo fatto sia l'ampliamento, la nuova tettoia e abbiamo unito le tre particelle in una unica mi trovo a dover presentare il DOCFA per la fine lavori ma come procedo?? In catasto non risulta la planimetria dell'immobile quindi non so se presentare prima la causale per planimetria mancante, visto che a molti colleghi è capitata una sospensione di una variazione per non averla presentata oppure presento una sola variazione con AMPLIAMENTO E SOPRAELEVAZIONE come causali?? e poi accatasto la tettoia con un'altra scheda. Sperso di aver spiegato nel migliore dei modi il tutto, attendo risposte. Buona giornata e saluti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

GEO_29
|
P.s. in catasto ho controllato e la planimetria proprio non c'è mai stata! help me please!
|
|
|
|

Boss05
|
|
|
|

GEO_29
|
Grazie mille davvero... ora il mio dubbio è un altro dopo aver sistemato il tutto mi resta la tettoia... la devo accatastare come unita afferente al subalterno del fabbricato??? Saluti e grazie!
|
|
|
|

rompi
|
|
|
|

GEO_29
|
Grazie della risposta... le ricerche le ho fatte ma visto che ci sono pareri contrastanti in quanto alcuni dicono di accatastarla come unità afferente al subalterno e altri di fare un'unico docfa sia per il discorso della sopraelevazione sia per la tettoia e di mettere come causale ampliamento... ora visto che non mi è mai capitata una cosa di questo tipo e per cercare di non fare errori ho preferito sottoporre a tutti il quesito... Spero che qualcuno mi sappia aiutare o confermare quello che ho trovato. Grazie a tutti saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|