Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / ampliamento con variazione sagoma esterna
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore ampliamento con variazione sagoma esterna

spraticante

Iscritto il:
09 Marzo 2011

Messaggi:
81

Località

 0 -  0 - Inviato: 06 Aprile 2011 alle ore 12:36

Salve a tutti!!!
devo redigere una variazione catastale e ho alcuni dubbi:
si tratta di un'u.i. di categoria A/2. Attualmente è in catasto con part. x sub 3. Il piano seminterrato della stessa u.i. è in catasto come part. x sub 2 con categoria C/2.
Nel corso degli anni l'u.i. ha subito un ampliamento consistente nella realizzazione di due vani, in aderenza al vecchio fabbricato, al p. t., e nella realizzazione di un primo piano, in corso di costruzione, cioè esistono solo le pareti esterne e gli infissi esterni.
Dovrei sopprimere il sub 3 e costituire il sub 4. Ma visto che c'è una variazione della sagoma dovrei presentare un tipo mappale???
Per quanto riguarda il primo piano, visto che si tratta di un F/3, devo cmq assegnare un sub? basta presentare solo l'elaborato planimetrico con la dimostrazione grafica dei subalterni??
grazie in anticipo a chiunque voglia chiarirmi un pò le idee.... :P

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

gerardocampagna

Iscritto il:
21 Novembre 2007

Messaggi:
167

Località
Rapolla (PZ)

 0 -  0 - Inviato: 10 Aprile 2011 alle ore 23:51

il sub 2 NON è la stessa unità immobiliare e non devi trattarlo.

il mappale devi farlo se intervengono nuove linee e campiture sulla mappa terreni.

il sub 3 non devi sopprimerlo, ma solo variarlo.

al primo piano, se permarranno i requisiti di F3, e non è censito, devi necessariamente assegnare un nuovo sub.

devi compilare l'EP e la scheda planimetrica in ogni caso.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie