|
Forum
| Autore |
Ampliamento bagno abitazione dentro garage |

moro_74
|
Ciao a tutti, non sono nuovo ma è da un pò che non mi imbattevo in pratiche docfa "per me particolari", oltre la banale variazione. Vi spiego quale è il mio dubbio. Ho presentato un pratica per manutenzione straordinaria di un appartamento in cui si è intervenuti con ampliamento di un bagno dotandolo di antibagno /lavanderia con accesso al garage adiacente e direttamente comunicante. In pratica il bagno è con accesso dall'abitazione e si sviluppava internamente al garage ( abitazione e garage sono catastalmente separati) con l'intervento si è ampliato creando un disimpegno/lavanderia con porta di accesso al garage. la mia domada è come devo procedere con il Docfa? Io pensavo di sopprimere entrambe e costituirne altri due con nuovi SUB. 2 soppressione - 2 costituzione - 2 a destinazione ordinaria Ma non avendolo mai fatto ho dei dubbi e vorrei capire il modo giusto di procedere. grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

moro_74
|
Nessuno mi da qualche dritta anche solo sapere dove vedere un esempio o una guida?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
Per quello che capisco, una parte del box è diventato disbrigo fra il bagno e l'abitazione, con porta per l'accesso al box stesso. Per cui la pratica è di fraz e fusione, unica causale, dove sopprimi le tue due uiu e ne costituisci altre due , ordinarie, è giusto. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

moro_74
|
"bioffa69" ha scritto: Per quello che capisco, una parte del box è diventato disbrigo fra il bagno e l'abitazione, con porta per l'accesso al box stesso. Per cui la pratica è di fraz e fusione, unica causale, dove sopprimi le tue due uiu e ne costituisci altre due , ordinarie, è giusto. Saluti Ciao bioffa69 intanto grazie il bagno era già presente all'interno del box ed è parte dell'abitazione, io ho ampliato il bagno (mangiando un pezzo di box). sono sub diversi ma stessa ditta. mi confermi frazionamento e fusione ? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
ok, una parte del box diventa dell'abitazione, per cui confermo fraz e fusione.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

moro_74
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|