Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Ampliamento ai sensi del Piano Casa Regionale su d...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Ampliamento ai sensi del Piano Casa Regionale su di un BCNC (loggiato)

19matteo87

0 -  0 - Inviato: 08 Gennaio 2014 alle ore 10:32

Salve a tutti

mi presento,sono un geometra della provincia di Ascoli Piceno e sono nuovo alla professione (da pochi mesi mi sono messo in proprio quindi perdonatemi per alcune carenze),questa è la mia 2° pratica Docfa ed'ho il seguente dubbio:

è stato eseguito l'ampliamento di un Laboratorio posto al piano Terra di un fabbricato di maggiore consistenza,l'ampliamento è stato fatto su di una porzione di BCNC (senza fuoriuscire dalla sagoma dell'edificio) ora mi chiedo basta fare un DOCFA con causale per AMPLIAMENTO sopprimendo il sub relativo al Laboratorio e quello relativo al BCNC sul quale insiste l'ampliamento?Per quanto riguarda la parte riguardante la proprietà di questa porzione ampliata su BCNC,come riesco a provarla in Catasto visto che il PdiC eseguito per questo ampliamento ha richiesto la firma di tutti i condomini per accettazione (in questo caso 3),basta che in relazione faccio riferimento al PdiC con tutti i riferimenti ed una copia alla presentazione?

Saluti e grazie in anticipo per le risposte

19matteo87

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

EALFIN

0 -  0 - Inviato: 19 Febbraio 2014 alle ore 23:09