|
Forum
| Autore |
ampl di fabbricato e costituzione di nuova u.i. |

gifo82
|
Ho un fabbricato composto da un unico sub(sub1) che viene ampliato in aderenza e che verrà a creare due distinti sub. (sub2-Sub3). Dopo aver presentato il TM con l'aggiornamento della mappa vorrei presentare un unico Docfa variazione con causale: Ampliamento,divisione,fusione. Ampliamento per la nuova corte, divisione e fusione per la parte di corte che viene staccata dal sub1 e si fonde creando il sub3. Secondo voi va trattata così o bisogna fare altri passaggi? Il mio dubbio viene dal sub 3 che non so come trattarlo (Variazone o Nuova costruzione). Grazie anticipate [img] Clicca sull'immagine per vederla intera ">Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

gifo82
|
Ho risolto grazie a Gameover, bisogna fare variazione con causale Div,Amplamento e nel mio caso variazione di destinazione (perchè la parte di corte staccata passa da abitazione a deposito) Vorrei fare un appunto.....perchè non sono stato più insistente!!! Mi spiego. Prima di postare questo argomento ho fatto la ricerca per vedere se fosse stato già trattato, ma per distrazione o forse solo perchè mi sono soffermato troppo subito, non ho trovato nulla. a quel punto ho postato l'argomento ed ho aspettato in vano che qualcuno mi rispondesse. Dopo un po di giorni (e dopo nessuna risposta) ho rifatto la ricerca e con stupore ho trovato questo post http://www.geolive.org/modules.php?name=... dove si trattava un caso simile al mio e mi è bastato accodarmi alle risposte per avere la soluzione del problema (ringrazio Gameover) Morale della favola? Utilizzate bene la funzione ricerca perchè è molto utile e quando postiamo su vecchi argomenti, parte l'email che avvisa gli intervenuti nel post che, avendo già trattato l'argomento, vi saranno di grande aiuto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|