Forum
Autore |
altra ditta con altra uiu |

Gameover
Salve, mi è stato bocciato una variazione con la seguente dicitura: "Errata rappresentazione dell'esposizione grafica: SUI CONFINI DEL LOTTO NON METTERE ALTRE UIU COME CONFINANTI MA LE PARTICELLE". Ora nella lettura della circola re n. 4 del 2009 se non ho letto male, nella parte dove descrive le cose che non devono contenere le planimetrie, parla di retinature, arredi, informazioni superflue quali l'indicazione dei nominativi dei confinanti, al posto dei quali sono indicati i numeri di mappa e subalterni e/o la dicitura altra u.i.u. (pag. 10 circ. 4 del 2009). Il bello della storia è che l'altro giorno ho chiesto in adt per sicurezza è mi hanno risposto che posso mettere anche altra u.i.u. Cosa ne dite voi? Cordiali Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
io lo invierei nuovamente scrivendo nell'annotazione del sister, vedi circ. 4/09 pg. 10 saluti
|
|
|
|

Gameover
"robertopi" ha scritto: io lo invierei nuovamente scrivendo nell'annotazione del sister, vedi circ. 4/09 pg. 10 saluti infatti è quello che ho fatto e se dovessero respingerlo di nuovo andrò personalmente a chiedere il perchè e in base a quale interpretazione della circolare. Cordiali Saluti
|
|
|
|

gaetano59
"Gameover" ha scritto: Salve, mi è stato bocciato una variazione con la seguente dicitura: "Errata rappresentazione dell'esposizione grafica: SUI CONFINI DEL LOTTO NON METTERE ALTRE UIU COME CONFINANTI MA LE PARTICELLE". Ora nella lettura della circola re n. 4 del 2009 se non ho letto male, nella parte dove descrive le cose che non devono contenere le planimetrie, parla di retinature, arredi, informazioni superflue quali l'indicazione dei nominativi dei confinanti, al posto dei quali sono indicati i numeri di mappa e subalterni e/o la dicitura altra u.i.u. (pag. 10 circ. 4 del 2009). Il bello della storia è che l'altro giorno ho chiesto in adt per sicurezza è mi hanno risposto che posso mettere anche altra u.i.u. Cosa ne dite voi? Cordiali Saluti Provo a indovinare, hai fatto anche l'elaborato planimetrico. Vero? saluti
|
|
|
|

robertopi
|
"gaetano59" ha scritto:
Provo a indovinare, hai fatto anche l'elaborato planimetrico. Vero? saluti Nel caso che avesse fatto l?EP , la norma dice che non è necessario mettere i confinanti sulla planimetria, non dice che è vietato metterli. Comuque siamo alle solite, personalmente sulle cose banali, se al secondo invio si ferma, perche magari lo riceve lo stesso tecnico, la planimetria la fai come vuole lui, e arrivederci e grazie. Più il tempo che perdi per fare questioni che modificare la planimetria. saluti
|
|
|
|

Gameover
"robertopi" ha scritto: "gaetano59" ha scritto:
Provo a indovinare, hai fatto anche l'elaborato planimetrico. Vero? saluti Nel caso che avesse fatto l?EP , la norma dice che non è necessario mettere i confinanti sulla planimetria, non dice che è vietato metterli. Comuque siamo alle solite, personalmente sulle cose banali, se al secondo invio si ferma, perche magari lo riceve lo stesso tecnico, la planimetria la fai come vuole lui, e arrivederci e grazie. Più il tempo che perdi per fare questioni che modificare la planimetria. saluti Si ho fatto l'elaborato planimetria e come da te sottolineato nella circolare è chiaramente scritto che non è necessario e non che che è vietato. Ad ogni modo seguirò il tuo consiglio è più veloce. Cordiali Saluti
|
|
|
|

gaetano59
"Gameover" ha scritto: Salve, mi è stato bocciato una variazione con la seguente dicitura: "Errata rappresentazione dell'esposizione grafica: SUI CONFINI DEL LOTTO NON METTERE ALTRE UIU COME CONFINANTI MA LE PARTICELLE". Ora nella lettura della circola re n. 4 del 2009 se non ho letto male, nella parte dove descrive le cose che non devono contenere le planimetrie, parla di retinature, arredi, informazioni superflue quali l'indicazione dei nominativi dei confinanti, al posto dei quali sono indicati i numeri di mappa e subalterni e/o la dicitura altra u.i.u. (pag. 10 circ. 4 del 2009). Il bello della storia è che l'altro giorno ho chiesto in adt per sicurezza è mi hanno risposto che posso mettere anche altra u.i.u. Cosa ne dite voi? Cordiali Saluti Gameover e robertopi!!! Mi pare che vi state confondendo. Il tecnico catstale parla di lotto, voi parlate di u.i.u. Le motivazioni del rifiuto parlano chiaramente dei confini del lotto, quindi presumo che gameover abbia scritto sull'elaborato planimetrico, quindi sui confini del lotto "altra u.i.u.", i tal caso il tecnico catastale ha ragione!! Sulle planimetrie delle u.i.u. devono essere indicate le "altre u.i.u.", sui confini del lotto va indicato "altra p.lla" oppure "p.lla n. xxx" saluti.
|
|
|
|

robertopi
|
si infatti, a questo punto, sei si riferisce all'EP hanno ragione che vada indicata la p.lla. saluti
|
|
|
|

Gameover
scusate ma per lotto cosa intendono? io sto parlando di un edificio contiguo situato in centro storico con data di costruzione antecedente il 1942. Le altre due facciate sono prospicienti strade comunali. Non c'è ne corte ne lotto sui confini. Cordiali saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|