| Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Ropi" ha scritto: Buonasera ho spedito un Docfa per via telematica al quale è necessario il titolo per ulteriori chiarimenti.L' ho inviato per via telematica il docfa poi ho scansionato il titolo ho creato il PDF e l' ho inviato per e-mail specificando nel campo note quando invio il docfa(in quella casellina sopra ad allega)che avevo inviato il titolo per e-mail speficicando l' e-mail col quale ho mandato il titolo.Dopo qualche giorno mi arriva la sospensione nella quale c'era scritto: L'ATTO VA ALLEGATO AL DOCFA IN FORMATO PDF.Qualcuno sa aiutarmi??Esiste un altro modo per allegare il titolo a un Docfa?? l'Ufficio in questo caso ha pienamente ragione.... il modo esiste è quello di inviare il titolo di provenienza come file PDF/A preventivamente firmato. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Ropi
"CESKO" ha scritto: "Ropi" ha scritto: Buonasera ho spedito un Docfa per via telematica al quale è necessario il titolo per ulteriori chiarimenti.L' ho inviato per via telematica il docfa poi ho scansionato il titolo ho creato il PDF e l' ho inviato per e-mail specificando nel campo note quando invio il docfa(in quella casellina sopra ad allega)che avevo inviato il titolo per e-mail speficicando l' e-mail col quale ho mandato il titolo.Dopo qualche giorno mi arriva la sospensione nella quale c'era scritto: L'ATTO VA ALLEGATO AL DOCFA IN FORMATO PDF.Qualcuno sa aiutarmi??Esiste un altro modo per allegare il titolo a un Docfa?? l'Ufficio in questo caso ha pienamente ragione.... il modo esiste è quello di inviare il titolo di provenienza come file PDF/A preventivamente firmato. Saluti Scusami potresti essere più chiaro perchè non l' ho mai fatto,in passato lo inviavo per e-mail.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"Ropi" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "Ropi" ha scritto: Buonasera ho spedito un Docfa per via telematica al quale è necessario il titolo per ulteriori chiarimenti.L' ho inviato per via telematica il docfa poi ho scansionato il titolo ho creato il PDF e l' ho inviato per e-mail specificando nel campo note quando invio il docfa(in quella casellina sopra ad allega)che avevo inviato il titolo per e-mail speficicando l' e-mail col quale ho mandato il titolo.Dopo qualche giorno mi arriva la sospensione nella quale c'era scritto: L'ATTO VA ALLEGATO AL DOCFA IN FORMATO PDF.Qualcuno sa aiutarmi??Esiste un altro modo per allegare il titolo a un Docfa?? l'Ufficio in questo caso ha pienamente ragione.... il modo esiste è quello di inviare il titolo di provenienza come file PDF/A preventivamente firmato. Saluti Scusami potresti essere più chiaro perchè non l' ho mai fatto,in passato lo inviavo per e-mail. se cerchi nel forum c'è una guida in merito che ti può essere utile. L'inoltro via e-mail è stato abolito con circolari e/o note interne di ogni Ufficio. Ad esempio per l'Ufficio di Napoli l'inoltro degli allegati via e-mail è stato abolito con la Nota prot. 10013 del 25/07/2012. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Ropi
"CESKO" ha scritto: "Ropi" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "Ropi" ha scritto: Buonasera ho spedito un Docfa per via telematica al quale è necessario il titolo per ulteriori chiarimenti.L' ho inviato per via telematica il docfa poi ho scansionato il titolo ho creato il PDF e l' ho inviato per e-mail specificando nel campo note quando invio il docfa(in quella casellina sopra ad allega)che avevo inviato il titolo per e-mail speficicando l' e-mail col quale ho mandato il titolo.Dopo qualche giorno mi arriva la sospensione nella quale c'era scritto: L'ATTO VA ALLEGATO AL DOCFA IN FORMATO PDF.Qualcuno sa aiutarmi??Esiste un altro modo per allegare il titolo a un Docfa?? l'Ufficio in questo caso ha pienamente ragione.... il modo esiste è quello di inviare il titolo di provenienza come file PDF/A preventivamente firmato. Saluti Scusami potresti essere più chiaro perchè non l' ho mai fatto,in passato lo inviavo per e-mail. se cerchi nel forum c'è una guida in merito che ti può essere utile. L'inoltro via e-mail è stato abolito con circolari e/o note interne di ogni Ufficio. Ad esempio per l'Ufficio di Napoli l'inoltro degli allegati via e-mail è stato abolito con la Nota prot. 10013 del 25/07/2012. Saluti Ciao, scusami ma non riesco a trovare questa guida mi potresti dire dire dove sta oppure come posso fare per inviare il titolo??grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"Ropi" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "Ropi" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "Ropi" ha scritto: Buonasera ho spedito un Docfa per via telematica al quale è necessario il titolo per ulteriori chiarimenti.L' ho inviato per via telematica il docfa poi ho scansionato il titolo ho creato il PDF e l' ho inviato per e-mail specificando nel campo note quando invio il docfa(in quella casellina sopra ad allega)che avevo inviato il titolo per e-mail speficicando l' e-mail col quale ho mandato il titolo.Dopo qualche giorno mi arriva la sospensione nella quale c'era scritto: L'ATTO VA ALLEGATO AL DOCFA IN FORMATO PDF.Qualcuno sa aiutarmi??Esiste un altro modo per allegare il titolo a un Docfa?? l'Ufficio in questo caso ha pienamente ragione.... il modo esiste è quello di inviare il titolo di provenienza come file PDF/A preventivamente firmato. Saluti Scusami potresti essere più chiaro perchè non l' ho mai fatto,in passato lo inviavo per e-mail. se cerchi nel forum c'è una guida in merito che ti può essere utile. L'inoltro via e-mail è stato abolito con circolari e/o note interne di ogni Ufficio. Ad esempio per l'Ufficio di Napoli l'inoltro degli allegati via e-mail è stato abolito con la Nota prot. 10013 del 25/07/2012. Saluti Ciao, scusami ma non riesco a trovare questa guida mi potresti dire dire dove sta oppure come posso fare per inviare il titolo??grazie chi cerca trova: http://www.geolive.org/guide/procedure...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Ropi
"CESKO" ha scritto: "Ropi" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "Ropi" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "Ropi" ha scritto: Buonasera ho spedito un Docfa per via telematica al quale è necessario il titolo per ulteriori chiarimenti.L' ho inviato per via telematica il docfa poi ho scansionato il titolo ho creato il PDF e l' ho inviato per e-mail specificando nel campo note quando invio il docfa(in quella casellina sopra ad allega)che avevo inviato il titolo per e-mail speficicando l' e-mail col quale ho mandato il titolo.Dopo qualche giorno mi arriva la sospensione nella quale c'era scritto: L'ATTO VA ALLEGATO AL DOCFA IN FORMATO PDF.Qualcuno sa aiutarmi??Esiste un altro modo per allegare il titolo a un Docfa?? l'Ufficio in questo caso ha pienamente ragione.... il modo esiste è quello di inviare il titolo di provenienza come file PDF/A preventivamente firmato. Saluti Scusami potresti essere più chiaro perchè non l' ho mai fatto,in passato lo inviavo per e-mail. se cerchi nel forum c'è una guida in merito che ti può essere utile. L'inoltro via e-mail è stato abolito con circolari e/o note interne di ogni Ufficio. Ad esempio per l'Ufficio di Napoli l'inoltro degli allegati via e-mail è stato abolito con la Nota prot. 10013 del 25/07/2012. Saluti Ciao, scusami ma non riesco a trovare questa guida mi potresti dire dire dove sta oppure come posso fare per inviare il titolo??grazie chi cerca trova: http://www.geolive.org/guide/procedure... Grazie mille
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Ropi
"CESKO" ha scritto: "Ropi" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "Ropi" ha scritto: "CESKO" ha scritto: [quote="Ropi"]Buonasera ho spedito un Docfa per via telematica al quale è necessario il titolo per ulteriori chiarimenti.L' ho inviato per via telematica il docfa poi ho scansionato il titolo ho creato il PDF e l' ho inviato per e-mail specificando nel campo note quando invio il docfa(in quella casellina sopra ad allega)che avevo inviato il titolo per e-mail speficicando l' e-mail col quale ho mandato il titolo.Dopo qualche giorno mi arriva la sospensione nella quale c'era scritto: L'ATTO VA ALLEGATO AL DOCFA IN FORMATO PDF.Qualcuno sa aiutarmi??Esiste un altro modo per allegare il titolo a un Docfa?? l'Ufficio in questo caso ha pienamente ragione.... il modo esiste è quello di inviare il titolo di provenienza come file PDF/A preventivamente firmato. Saluti Scusami potresti essere più chiaro perchè non l' ho mai fatto,in passato lo inviavo per e-mail. se cerchi nel forum c'è una guida in merito che ti può essere utile. L'inoltro via e-mail è stato abolito con circolari e/o note interne di ogni Ufficio. Ad esempio per l'Ufficio di Napoli l'inoltro degli allegati via e-mail è stato abolito con la Nota prot. 10013 del 25/07/2012. Saluti Ciao, scusami ma non riesco a trovare questa guida mi potresti dire dire dove sta oppure come posso fare per inviare il titolo??grazie chi cerca trova: http://www.geolive.org/guide/procedure...] Scusami un ultima cosa,dopo aver creato il mio PDF/A lo devo anche firmare oppure no(il mio e un titolo di proprietà)??Se si in che formato sempre in p7m??
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|