Forum
Autore |
ALCUNE PLANIMETRIE NON IMPORTATE |

velista
DOCUMENTO CORRETTAMENTE IMPORTATO ALCUNE PLANIMETRIE NON IMPORTATE questo è il messaggio mi esce scritto che ogni volta che iimporto una pratica docfa da un pc all'altro... ed ogni volta sono costretto a reimportare le planimetrie, rifare i poligoni ecc... ma mi chiedo e vi chiedo... esiste un modo per far si che le planimetrie vengano importate correttamente unitamente all'intero documento?? se riuscite a darmi una spiegazione ve ne sono infinitamente grato..
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

camgio
Succede che probabilmente sul pc dove importi il docfa fatto con un altro pc hai già un numero di documento identico a quello che hai creato. Devi cancellare o rinominare sul pc dove importi il docfa la pratica con lo stesso numero
|
|
|
|

iviarco
|
no, non è sufficiente: se nel zippone del DC3 c'è un file, es. 00000012.001 e lo stesso c'è sul 2° PC, non ti salvi: puoi sempre ricaricare "manualmente", ma non come dici tu: esplodi il zip (o esporti senza comprimere), ricarichi quel file 0000xxx.001 e come NTF il corrispondente N000xxx.001: è quello il file dei poligoni! forse con una ricerca dei vecchi post scopri altro sull'argomento... buon 2008
|
|
|
|

cattini
è successo anche a me di non riuscire ad importare le planimetrie per ovviare ho dovuto cancellare tutti i docfa presenti, dopo di che importava tutto comunque con l'ultima versione importo tutto senza dover cancellare niente saluti auguri di buon anno cattini
|
|
|
|

fras
Scusa anche io ho questo problema che non mi era mai capitato qualcuno ptrebbe postare come risolverlo mi è parso ci siamo 2 modi ??? anche perche cnacellare ogni volta tutto non è fattibile e l'altra alternativa forse è un po articolata. GRAZIEEEE !!!!
|
|
|
|

iviarco
|
Per me non c'è scampo: o il sistema di importazione trova spazio libero per il nome del file della planimetria, o lo devi importare "a mano"; ciò forse fino alla versione DocFa col metodo del PreGeo (tutto in un PDF). Con la velocità di stesura dei ServicePack, tra tre mesi questo resterà un problema antidiluviano. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|