Forum
Autore |
aiuto su causale di presentazione |

felisida
SAlve, mi hanno commissionato un lavoro per allineare la rappresentazione grafica di un magazzino ai dati catastali. i vecchi proprietari avevano demolito il WC ed abbattuto delle pareti interne. il nuovo proprietario a distanza di 10 anni dall'acquisto(causa vendita vuole allinearsi) io ho presentato il docfa come esatta rappresentazione grafica, che fra l'altro era già stato fatto uno perchè la vecchia piantina aveva una scala errata. il documento mi è stato respinto con la seguente motivazione: -Sagoma totale delle unita costituite non corrispondente a quella presente in banca dati nei casi di variazione: PER DEMOLIRE IL BAGNO DEVE FARE IL TIPO MAPPALE.LA PLANIMETRIA AGLI ATTI DEL 2007 FU PRESENTATA PER CORRETTA RAPPRESENTAZIONE GRAFICA se volete vedere la planimetria agli atti e quella reale le trovate qui http://dl.dropbox.com/u/3542023/planimet... che fare? devo fare un pregeo? o posso ripresentarlo con parziale demolizione?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
"felisida" ha scritto: SAlve, mi hanno commissionato un lavoro per allineare la rappresentazione grafica di un magazzino ai dati catastali. i vecchi proprietari avevano demolito il WC ed abbattuto delle pareti interne. il nuovo proprietario a distanza di 10 anni dall'acquisto(causa vendita vuole allinearsi) io ho presentato il docfa come esatta rappresentazione grafica, che fra l'altro era già stato fatto uno perchè la vecchia piantina aveva una scala errata. il documento mi è stato respinto con la seguente motivazione: -Sagoma totale delle unita costituite non corrispondente a quella presente in banca dati nei casi di variazione: PER DEMOLIRE IL BAGNO DEVE FARE IL TIPO MAPPALE.LA PLANIMETRIA AGLI ATTI DEL 2007 FU PRESENTATA PER CORRETTA RAPPRESENTAZIONE GRAFICA se volete vedere la planimetria agli atti e quella reale le trovate qui http://dl.dropbox.com/u/3542023/planimet... che fare? devo fare un pregeo? o posso ripresentarlo con parziale demolizione? E la mappa catastale quando pensi di aggiornarla? :roll:
|
|
|
|

felisida
"jema" ha scritto: "felisida" ha scritto: SAlve, mi hanno commissionato un lavoro per allineare la rappresentazione grafica di un magazzino ai dati catastali. i vecchi proprietari avevano demolito il WC ed abbattuto delle pareti interne. il nuovo proprietario a distanza di 10 anni dall'acquisto(causa vendita vuole allinearsi) io ho presentato il docfa come esatta rappresentazione grafica, che fra l'altro era già stato fatto uno perchè la vecchia piantina aveva una scala errata. il documento mi è stato respinto con la seguente motivazione: -Sagoma totale delle unita costituite non corrispondente a quella presente in banca dati nei casi di variazione: PER DEMOLIRE IL BAGNO DEVE FARE IL TIPO MAPPALE.LA PLANIMETRIA AGLI ATTI DEL 2007 FU PRESENTATA PER CORRETTA RAPPRESENTAZIONE GRAFICA se volete vedere la planimetria agli atti e quella reale le trovate qui http://dl.dropbox.com/u/3542023/planimet... che fare? devo fare un pregeo? o posso ripresentarlo con parziale demolizione? E la mappa catastale quando pensi di aggiornarla? :roll: scusa l'ognoranza, ma non è il mio campo e ne faccio qualcuno a conoscenti, ma solo casi semplici. quindi devo trovare qualcuno che mi faccia il pregeo?
|
|
|
|

CESKO
|
"felisida" ha scritto: "jema" ha scritto: "felisida" ha scritto: SAlve, mi hanno commissionato un lavoro per allineare la rappresentazione grafica di un magazzino ai dati catastali. i vecchi proprietari avevano demolito il WC ed abbattuto delle pareti interne. il nuovo proprietario a distanza di 10 anni dall'acquisto(causa vendita vuole allinearsi) io ho presentato il docfa come esatta rappresentazione grafica, che fra l'altro era già stato fatto uno perchè la vecchia piantina aveva una scala errata. il documento mi è stato respinto con la seguente motivazione: -Sagoma totale delle unita costituite non corrispondente a quella presente in banca dati nei casi di variazione: PER DEMOLIRE IL BAGNO DEVE FARE IL TIPO MAPPALE.LA PLANIMETRIA AGLI ATTI DEL 2007 FU PRESENTATA PER CORRETTA RAPPRESENTAZIONE GRAFICA se volete vedere la planimetria agli atti e quella reale le trovate qui http://dl.dropbox.com/u/3542023/planimet... che fare? devo fare un pregeo? o posso ripresentarlo con parziale demolizione? E la mappa catastale quando pensi di aggiornarla? :roll: scusa l'ognoranza, ma non è il mio campo e ne faccio qualcuno a conoscenti, ma solo casi semplici. quindi devo trovare qualcuno che mi faccia il pregeo? perchè il Pregeo alias Atto di Aggiornamento non lo sai fare?
|
|
|
|

claudio489
|
prima si aggiorna la mappa, facendo un tipo mappale per la demolizione del bagno, poi si presenta la nuova planimetria con la sagoma corrispondente a quella della mappa. è il nome del padre! :o
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|