Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Aiuto.... Principiante .....BCNC
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Aiuto.... Principiante .....BCNC

apnea

0 -  0 - Inviato: 29 Giugno 2007 alle ore 16:23

Salve a tutti, come premesso sono un principiante e mi trovo a dover fare i conti con questi benedetti BCNC. La mia situazione è questa: devo accatastare un immobile che presenta le seguenti caratteristiche (pricipali): Seminterrato e piano terra con i quali costituisco il sub. 1 ; Piano primo in corso di costruzione con cui costituisco il sib. 2 come F/3. Le due U.I. così create hanno delle parti in comune quali cortile e un ingresso con vano scala. Del cortile e del vano scala dovrei quindi creare il sub. 3 e inserirlo come BCNC. poi ovviaente devo indicare il tutto nell'E.P. I miei dubbi riguradano l'assegnazione ai sub. 1 e 2 dl BCNC.
Nel DOCFA infatti posso intervenire solo sui Beni comuni censibili. Cioè associare ai subalterni solamente dei BCC. Come facci a dirgli che invece voglio associargli il BCNC? Uso la stessa maschera?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

pierdavide

0 -  0 - Inviato: 29 Giugno 2007 alle ore 18:39