devo accatastare un agriturismo...già so che devo accatastare tutto in d/10 ma avevo una questione da risolvere...in pratica la piscina è vicina ad un piccolo fabbricato e tra il fabbricato e intorno la piscina ci sono dei camminamenti in mattoni...devo considerare questi camminamenti come lastrici solari? e per la piscina, come mi devo comportare? grazie e buon anno a tutti!
"giuliogeo" ha scritto: devo accatastare un agriturismo...già so che devo accatastare tutto in d/10 ma avevo una questione da risolvere...in pratica la piscina è vicina ad un piccolo fabbricato e tra il fabbricato e intorno la piscina ci sono dei camminamenti in mattoni...devo considerare questi camminamenti come lastrici solari? e per la piscina, come mi devo comportare? grazie e buon anno a tutti!
Ciao,
se la piscina è ricavata da uno scavo nel suolo (quindi se non è su un terrazzo, per intenderci) non vedo perchè dovresti considerare i camminamenti in mattoni come lastrico solare.
per quanto riguarda la piscina io credo che tu debba fare un docfa apposito per variazione di u.i.u, e dichiarandola come pertinenza appunto della u.i.u che serve
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.