Forum
Autore |
Aggiornamento DOCFA 4.00.4, ho perso tutto??? |

m1977
Scusate, ho cercato, sono disperato. Ho aggiornato alla versione 4.00.4 il docfa, e ho perso tutti i lavori che avevo dentro alla versione precedente. Addirittura adesso con l'icona sul deskop mi fa carica in automatico dei lavori vecchi che avevo in una precedente versione docfa....... Posso recuperare i miei lavori? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

norchidea
Ciao, io ho avuto lo stesso problema, ma cliccando su "importa" puoi caricare i vecchi docfa presenti sul pc...o per lo meno io sono risucita! Prova... Ciao
|
|
|
|

m1977
Le pratiche che avevo già salvato in pdf me le importa senza EP e planimetrie = devo rifare i poligoni.......pazienza..... E' che avevo un paio di lavori "in corso" ultimati ma non ancora esportati.... grazie cmq
|
|
|
|

mauro_70
"m1977" ha scritto: Le pratiche che avevo già salvato in pdf me le importa senza EP e planimetrie = devo rifare i poligoni.......pazienza..... E' che avevo un paio di lavori "in corso" ultimati ma non ancora esportati.... grazie cmq è probabile che in fase di installazione non hai indicato la dìcartella dove era installato il precedente docfa. Verifica ed eventualmente rifai la procedura indicando la cartella corretta. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|