Salve,
ho fatto istanza che è stata accettata per una bonifica su dei mappali diversi perchè assegnavano a fabbricato e coritle due numerazioni di mappa che creava un caos interminabile per atti di vendita ( doppia numerazione su 2 mappali di immobili su stesso lotto originario, graffature varie, etc), pertanto l E.P. attuale risulta chiaramente non corrispondente come numerazione, su questo ho 2 dubbi ( che inverità sarebbe 1):
1) aggiorno il solo E.P. e non credo siano problemi:
Ho verificato il forum è la risposta breve al primo problema su E.P.sarebbe
modifico il cortile bcnc ed aggiorno l' E.P. con causale " ESATTA RAPPRESENTAZIONE GRAFICA" e in relazione descrivo che è dovuto alla bonifica dell'isntanza etc.
Giusto per curiosità, sarebbe una cosa "obbligatoria"?
inoltre ho notato una cosa, se eseguo ricerca elaborato planimentroc sul nuovo mappale che è stato dato non risulta nulla ( ovviamente).
2) I confinanti indicati nelle planimetrie dei vari sub chiaramente non ne corrisponde piu nessuno, anche se hanno cercato di mantenere quantomeno il numero del sub dando un nuovo mappale questo era impossibile in quanto cerano sub con pari numero ma mappale diverso ( che creavano confusione), a questi è stato dato anche un nuovo numero di sub.
può crearmi qualche problema?
Alla fine ricreato il nuovo E.P. ridisegno tutti i 4 livelli e penso non ci siano piu problemi, consegno tutte le visure storiche per dare conferma della corrispondenza e fine.
Grazie