Forum
Autore |
Acquisizione planimetria |

giorgio73
Giorgio
|
Buongiorno a tutti ho un problema con l'acquisizione delle planimetrie, ovvero il classico IGE IMAGE IS LOCKED, ma faccio subito alcune doverose premesse: 1-sono utente apple e ho un pc con windows 10 che utilizzo solo per il docfa e per alcuni altri programmi che girano solo su pc 2-ho fatto una variazione catastale 2 settimane fa e mi ha caricato i dxf senza problemi 3-il file adinit è nella cartella syswow64 e ho installato la versione di java indicato sul sito dell'ade 4-ho provato anche a ricaricare i dxf della precedente variazione (che aveva caricato senza problemi) e stavolta mi ha dato errore qualcuno ha un suggerimento? oltre ovviamente a maledire quelli della sogei?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lobia
|
ciao, devi controllare che il file non sia aperto nel cad o che ci siano blocchi non esplosi
|
|
|
|

giorgio73
Giorgio
|
"lobia" ha scritto: ciao, devi controllare che il file non sia aperto nel cad o che ci siano blocchi non esplosi ciao, grazie per la risposta, ma come descritto al punto 1 del mio post, uso il pc solo per il docfa (e per edilclima) e per il resto faccio tutto sul mac, quindi il fatto che il cad sia aperto sul mac, non credo che possa influire sul pc e se leggi il mio punto 4, ho anche provato a caricare le planimetrie in dxf di una precedente variazione catastale (che ovviamente aveva caricato senza problemi) ma questa volta non l'ha caricata... se ci fossero stati dei blocchi inesplosi non avrebbe dovuto caricarlo nemmeno la volta scorsa...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|