Salve a tutti, sto procedendo ad effettuare un docfa in variazione per un ampliamento in soprelevazione sul tetto di mia esclusiva proprietà. Per accedere alla camera da letto realizzata in soprelevazione l'accesso avviente esternamente tramite scala a chiocciola ubicata al terrazzo del piano terra. Quando poligono il piano primo poichè è un locale con accesso indiretto va poligonato con poligono C o con altro poligono?? ho letto che per poligono C vengono utilizzati per accessi indiretti di cantine soffitte ripostigli ecc. nel mio caso è una camera da letto.
"Ropi" ha scritto: ...ho letto che per poligono C vengono utilizzati per accessi indiretti di cantine soffitte ripostigli ecc. nel mio caso è una camera da letto.
sicuramente hai letto di fretta, si parla di accessori indiretti, non accessi...
se fosse una locale di sgombro ove occasionalmente ci dormi potresti policonare con C.
comunque, per quel locale dovresti attenerti al progetto approvato, se c'è progetto approvato (se non è antica).
se è vano principale non lo vedo come indirettamente accessibile; tante unità si articolano su più piani, fatto che determina la categoria.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.