Forum
Autore |
Accertamenti Fabbricati rurali scadenza 30-11-2012 |

piero1992
Buongiorno colleghi, in questi giorni stanno arrivando gli accertamenti degli accatastamenti rurali, (ricordo che la scadenza era il 30/11/2012). Avrei bisogno di un parere, in quei giorni il geoweb dava dei problemi (la trasmissione del file si bloccava e non dava la ricevuta di trasmissione), tutti i docfa di quei 2 giorni (circa una decina) sono stati trasmessi il 28-29-30 novembre 2012 ed approvati i primi giorni di dicembre. Il problema nasce ora solo su uno di questi. la ricevuta di trasmissione segna come giorno di invio il 05/12/2012 alle 8:38, e l'approvazione del documento (quindi ricevuta di registrazione) il 05/12/2012 alle 8:40. Possibile che si sia inceppato l'invio? il file è stato preparato il 29/11/2012 alle ore 16, impossibile che sia stato spedito una settimana dopo senza alcun motivo. Qualcuno di voi ha un caso simile? Come posso evitare la sanzione? Vi ringrazio per l'attenzione.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
A fine novembre 2012 alcuni file che risultavano trasmessi entro il 30 novembre e entro le ore 23:59 sono stati recuperati i giorni successivi dal sistema (mi era capitato un caso). Altri sono stati scartati ai primi di dicembre quindi dovevano essere ripresentati con ravvedimento operoso e con sanzioni ridotte. Quando invii il Docfa non esegui la stampa della videata dove compare il tasto dove c'è scritto "dettaglio invio"? Io sì da sempre perché mi dice ora di trasmissione e numero assegnato alla pratica.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|