Forum
Autore |
Accatastato nel 1985 come lastrico solare invece |

Frank64
|
Ho un F5 che in realta come da planimetria in atti c'è anche una soffitta di 14 mq + lastrico solare da 58 mq (terrazzo). Quindi all'epoca c'e stato un erronea categoria catastale accatastata. ho pensato di mandare un Docfa con causale "Rettifica Categoria Catastale" Vi è mao capitata una cosa del genere come avete risolto? GRAZIE PS. La costruzione risale al 1965
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
Istanza, e chiedi che si verifichi il classamento, spiegando il tutto, io sconsiglio di cambiare categoria attribuita dasll'Agenzia, o validata dall'Agenzia. Mi è capitata una cosa simile, caso un po più complicato, hanno verificato la pratica precedente, tutta , non solo la mia uiu, alla fine la pratica era ambigua (fatta male dal tecnico del 1993), ma comunque essendo l'uiu stata oggetto di atti, nel mio caso, non l'hanno modificata, il caso è un po diverso, ma il dubbio che la cat attribuita fosse sbagliata è lo stesso del tuo. Saluti
|
|
|
|

Frank64
|
"bioffa69" ha scritto: Istanza, e chiedi che si verifichi il classamento, spiegando il tutto, io sconsiglio di cambiare categoria attribuita dasll'Agenzia, o validata dall'Agenzia. Mi è capitata una cosa simile, caso un po più complicato, hanno verificato la pratica precedente, tutta , non solo la mia uiu, alla fine la pratica era ambigua (fatta male dal tecnico del 1993), ma comunque essendo l'uiu stata oggetto di atti, nel mio caso, non l'hanno modificata, il caso è un po diverso, ma il dubbio che la cat attribuita fosse sbagliata è lo stesso del tuo. Saluti La mia sarà oggetto di atti.. ho bisogno di riparare all'errore.
|
|
|
|

bioffa69
|
Io farei istanza, la causale che proponi non esiste, deve essere rettificato un errore, e io queste cose le faccio fare all'Agenzia.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

Frank64
|
non è attinente, perche la planimetria è giusta, la categoria sbagliata.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|