Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno a tutti, mi sto scontrando con un prolema che non riesco a sistemare. Premetto che ho poca esperienza in catasto e quindi provo a chiedere la vs. opinione.
Ho una palazzina di tre piani, con un appartamento per piano e un unico vano scala comune a tutti e tre gli appartamenti.
Attualmente il tutto è intestato in parti uguali a 3 fratelli.
I fratelli vogliono dividersi per intestare ad ognuno un appartamento.
Le schede degli appartamenti sono conformi.
Il vano scala non esiste.
Come devo fare per accatastarlo? E' un bcnc? Devo fare il planimetrico?
Devi fare un Docfa con causale ALTRE "Costituzione di B.C.N.C."
Devi compilare l'elaborato planimetrico esteso a tutto il fabbricato e, se esistente, anche alla corte esterna la quale diventerà a sua volta B.C.N.C. (stesso sub della scala oppure diverso sub rispetto alla scala).
Ricapitolando......... non avendo aree esterne riporto il vano scala sull'elaborato planimetrico per tutti e tre i piani? Che numero di subalterno devo dare al bcnc che vado a costituire?
Ricapitolando......... non avendo aree esterne riporto il vano scala sull'elaborato planimetrico per tutti e tre i piani? Che numero di subalterno devo dare al bcnc che vado a costituire?
grazie ancora!!
il primo disponibile, se è libero il sub.1 meglio ancora.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.