Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
buongiorno dato che l'argomento è simile alla mia situazione con un cliente, forse molto più semplice del caso sopra indicato; ma dato che pure io sono alla mia prima esperienza di lavoro e mi scusa in anticipo se farò domande forse banali chiedo un vostro aiuto
Nel mio caso devo accatastare un fabbricato al catasto urbano di 23mq costruito ante 67 il quale risulta censito al catasto terrini graffato al lotto circostante come uliveto , sono arrivata alla conclusine di fare un tipo mappale per conformità la mia domanda occore in questo caso l'estratto di mappa?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.