Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Accatastare rustico costruito prima del 1967
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Accatastare rustico costruito prima del 1967

Autore Risposta

tina92

0 -  0 - Inviato: 08 Aprile 2016 alle ore 11:58

buongiorno dato che l'argomento è simile alla mia situazione con un cliente, forse molto più semplice del caso sopra indicato; ma dato che pure io sono alla mia prima esperienza di lavoro e mi scusa in anticipo se farò domande forse banali chiedo un vostro aiuto

Nel mio caso devo accatastare un fabbricato al catasto urbano di 23mq costruito ante 67 il quale risulta censito al catasto terrini graffato al lotto circostante come uliveto , sono arrivata alla conclusine di fare un tipo mappale per conformità la mia domanda occore in questo caso l'estratto di mappa?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

samsung

0 -  0 - Inviato: 08 Aprile 2016 alle ore 14:47

"tina92" ha scritto:
il quale risulta censito al catasto terrini graffato al lotto circostante come uliveto

Non so quanto è grande l'uliveto che vorresti assegnare come corte di un magazzino, ma capirai bene che non può essere la scelta migliore.

A parte il verificare che questa graffatura eventualmente non sia un errore grafico della mappa, io stralcerei il terreno dal fabbricato.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie