Forum
Autore |
accatastamento soppalco |

kenzo
se qualcuno potrebbe aiutarmi ho un dubbio su un'accatastamento di un soppalco ricavato sopra un locale destinato a servizio igienico. l'unità è già presente agli atti, la mia domanda consiste, come all'interno del quadro U devo indicare i piani, l'appartamento è situato al 2° piano di un corpo di fabbrica di totali 5 piani fuori terra, ed inoltre l'altezza indicata nella scheda della planimetria deve essere quella media anche se l'altezza mi varia solo all'interno del bagno o la totale?grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
Dunque, forse qualcuno mi fucilerà perchè ti rispondo, ma visto che sei nuovo del forum, ti dirò di andare a vedere il seguente link: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... nelle FAQ di Docfa che, come quelle inerenti altre materie, costituiscono un'enorme opera di raccolta delle risposte ai più disparati quesiti in ambito catastale. Utilizza il comando "Cerca", in alto a destra nella home, per verificare si il tuo quesito non possa già trovar risposta, come in questo caso, all'interno del forum. Ciao
|
|
|
|

kenzo
|
|
|
|

kenzo
ti ringrazio e ho letto il link che mi hai consigliato, ma allora sai dirmi perchè il docfa che ho presentato mi è stato respinto?nel quadro U nell'indicazione dei piani ho indicato piano 2°, il soppalco che si costituisce è compreso nell'altezza del piano dell'unità medesima.
|
|
|
|

fabio63
"kenzo" ha scritto: ti ringrazio e ho letto il link che mi hai consigliato, ma allora sai dirmi perchè il docfa che ho presentato mi è stato respinto?nel quadro U nell'indicazione dei piani ho indicato piano 2°, il soppalco che si costituisce è compreso nell'altezza del piano dell'unità medesima. qual'è la motivazione con cui ti hanno respinto la pratica ?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|