Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / accatastamento rurali con problema
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore accatastamento rurali con problema

dan73

0 -  0 - Inviato: 25 Novembre 2013 alle ore 16:23

Buonasera a tutti, sono un collega Geometra e scrivo da Prato, mi occupo sporadicamente di catasto e pertanto son qui a porvi le mie domande nella speranza che possiate darmi una mano;

devo accatastare tre U.I. rurali, All'ADT di Siena (due magazzini ed un'abitazione);

le U.I. sono parte di un più ampio edificato (borgo di campagna di antica costruzione) che ospita, nella porzione di mio interesse, altre tre U.I (di altra proprietà) già censite all'urbano e per le quali sono presenti due Elaborati planimetrici (uno riguarda due delle già censite e due delle mie e l'altro riguarda l'altra censita e una delle mie)

l'edificato di cui sopra ERA composto ai terreni da 7 particelle (94,95,96,97,98,99,100) distinte che ora sono state fuse con TM in una unica (particella 100) portata all'urbano.

Le tre UI già censite all'urbano sono contraddistinte da identificativi graffati relativi alle particelle ora soppresse. ESEMPIO:

U.I.1 P.100 SUB 1

P.94 SUB 2

P.95 SUB 2

P.96 SUB 2

P. 97 SUB 3

dovendo procedere all'accatastamento dei miei tre Subalterni (da accatastare come rurali in quanto l'intestatario ne ha i requisiti) dovrò rifare l'elaborato planimetrico che sostituirà i due esistenti, giusto?

ma mi sorge un dubbio (dei tanti)...