Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
buon giorno sono un tecnico devo accatastare un posto auto e finchè non metto gli estremi dell'atto nella relazione tecnica (programma docfa) cliccando la parola estremi non mi da nessun errore appena lo metto mi da errore G0386-Progressivo delle U.I.U. maggiore delle unità dichiarate nel documento come posso risolverlo.
"ccpc" ha scritto: buon giorno sono un tecnico devo accatastare un posto auto e finchè non metto gli estremi dell'atto nella relazione tecnica (programma docfa) cliccando la parola estremi non mi da nessun errore appena lo metto mi da errore G0386-Progressivo delle U.I.U. maggiore delle unità dichiarate nel documento come posso risolverlo.
non ho capito se stai scherzando o sei di fronte ad un preallineamento.....! Scandisci meglio cio' che hai postato. Saluti
grazie per la tua preventiva risposta cesko in un condominio di catania i posti auto tutti i condomini li hanno comprati sull'atto ma non li hanno mai accatastati facendo la docfa come unità afferente mi spunta l'errore G0860 e mi dice che il numero delle u.i.u. non è corretto.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.