|
Forum
| Autore |
Accatastamento Porz di FR |

Pay
Buongiorno, devo accatastare l'ultimo subalterno rimasto ai terreni di un FR solo che all'urbano i proprietari degli altri due sub. hanno erroneamente presentato le planimetrie mettendo una parte di corte come comune, mentre quel pezzo è esclusivo del sub. che tratto io. Il problema è che hanno presentato le vecchie planimetrie verdi con le parti comuni rappresentate sulla planimetria stessa (quindi senza elaborato planimetrico). Ora, siccome è fuori discussione l'esclusività di quella corte, mi è stato proposto di allegare alla planimetria del mio sub. una dichiarazione sottoscritta dalle altre parti in cui si specifica che la corte in questione è esclusiva ed è stata erroneamente dichiarata comune con le precedenti planimetrie, siccome sono una frana con le lettere di questo tipo (e finalmente arrivo al punto) qualcuno ha una traccia che potrei seguire? Grazie anticipatamente.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

lukabo
Se ti è stato proposto dall'AdT dovrebbe bastare una cosa simile: I sottoscritti ...... propritari di ....... e ......... proprietari di ......... con riferimento alla denuncia di variazione (????) prot. n..... del ..... con cui veniva presentata scheda catastale n....... rappresentante l'uiu identificata catastalmente al fg. ... mapp. .... sub .... dichiarano l'area erroneamente indicata come corte comune ed identificata nella planimetria con ...... (ed inserisci l'identificativo se glie ne hanno dato uno a se) è in realtà di proprietà esclusiva del sig. ...... come risulta dall'atto di compravendita/donazione/successione(????) del ..... a rogito notaio Dott. ..... rep. n. ...../..... registrato a ..... il ..... n...... In fede geom./arch./ing. (la tua qualifica!) firma parte 1 firma parte 2 NB secondo me dovresti starci a inserirlo nello spazio per dichiarazioni nel modello D del docfa. Dovrebbe essere accettabile anche se lo invii in via telematica, ma fattelo firmare prima! ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

vauban
la cosa e' divertente.tu hai il tm giusto e devi giustificare gli errori degli altri.......io avrei operato diversamente........anche perche' le vecchie planimetrie chi le mette in ordine.......cannafoglia da roma.....non credo proprio......nel tuo caso l'agt non ha voglia di...........comunque se vige rapporto di buon vicinato fatti dare incarico per fare e rifare tutto.....auguri
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Pay
Dovrebbe essere valida anche una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà sottoscritta da tutti i proprietari. Comunque il principio è sempre quello.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|