Forum
Autore |
Accatastamento piazzale area servizio carburanti |

Antonio84
Salve, ho cercato sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla. Ecco il problema: ho un'area di servizio attualmente al catasto terreni come Ente Urbano. Devo procedere con l'accatastamento al catasto fabbricati, di tutto l'impianto creando vari subalterni ai fabbricati e alle pensiline. Il piazzale, per esigenze delle società petrolifere, devo accatastarlo con un suo subalterno dandogli le titolarità: proprietà dell'area (alla reale titolare dell'area) e proprietà superficiaria (alla concessionaria). Ora mi chiedo questo piazzale devo accatastarlo come: BCC, come F/1 o come D/8? Grazie per la gentile risposta.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

arnold
Io un distributore di carburante l'ho accatasto come "E/3 - COSTRUZIONI E FABBRICATI PER SPECIALI ESIGENZE PUBBLICHE" comprendente la zona del piazzale, delle pompe di benzina e tutte le attrezzature inerenti le attività del distributore. Il chiosco del bar-tavola calda invece l'ho accatastato come negozio "C/1".
|
|
|
|

Antonio84
"arnold" ha scritto: Io un distributore di carburante l'ho accatasto come "E/3 - COSTRUZIONI E FABBRICATI PER SPECIALI ESIGENZE PUBBLICHE" comprendente la zona del piazzale, delle pompe di benzina e tutte le attrezzature inerenti le attività del distributore. Il chiosco del bar-tavola calda invece l'ho accatastato come negozio "C/1". Sì anch'io ho avuto un caso simile al tuo, ma questa volta invece sono costretto ad accatastare il piazzale con un suo subalterno e non so come comportarmi....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|